martedì 29 marzo 2016

Benvenuti!!!

Cipria & Cioccolato è il mio spazio dove condividere uno dei miei interessi più grandi degli ultimi anni: make up e beauty.
cipria MAC Hello Kitty ♥ foto mia

Ci saranno moltissimi post sulle mie wishlist ^_^ e qualcuno anche sugli acquisti eheheh, sulle novità in giro, e poi recensioni e considerazioni sui prodotti che ho provato, che amo o che non mi sono piaciuti.

Beh sì, un altro beauty blog.... 

Ma sono davvero molto contenta di iniziare questa nuova avventura e spero che mi seguirete!!!

10 commenti:

  1. ciao cara in bocca al lupo per questa nuova esperienza col nuovo blog ^_^ sarò la prima a seguirti eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! ♥ ♥ ♥ Che emozione il primo commento ricevuto XD ahahah
      Un benvenuto speciale, mia primissima follower!! ^__^

      Elimina
  2. Eccomi, ti seguirò con piacere anche quì!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ! Evviva i beauty blog 😀

    RispondiElimina
  4. bello il nome che hai scelto! molto adatto a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bebe!! Grazie ^_^
      eheh non solo makeup, ma anche colori... tipo del mio matrimonio!! XD

      Elimina