martedì 5 aprile 2016

Comfort Lipstick

Rossetti! Il mio prodotto makeup preferito, anche se non è il mio mai-senza... ^_^
E' vero che un bel colore acceso, rosso ad esempio, "veste" e basterà una buona base luminosa e tanto mascara per essere a posto, ma le tonalità nude-look sono sofisticate ed eleganti, perfette per i trucchi occhi più intensi o particolari, ma anche per chi non si vede proprio ad uscire la mattina con le labbra rosse.
Se dovessi scegliere un unico rossetto e indicarlo come preferito, in questo periodo direi Russian Red di MAC
Ma quello che uso di più è sicuramente Grège di Dior.


Grège Dior - foto mia


Grège è il mio nude ideale, è il colore naturale perfetto per le mie labbra. Dal 2012 è il mio comfort lipstick, il colore che so che mi starà bene con ogni trucco perchè "c'è e si vede ma non troppo", perchè è idratante sulle labbra e non fa brutti scherzi di pellicine in evidenza.

Non ha una durata estrema, essendo piuttosto cremoso e con una consistenza da classico rossetto. Applicandolo con un pennellino e magari aggiungendo una base di matita si può allungarne la durata. Non secca le labbra ed è idratante.

foto mia

foto mia

I colori nude sono il mio primo amore in fatto di rossetti. Ne ho diversi, dai colori più pallidi a quelli più malva, pesca e rosati. La scelta dipende anche molto dal trucco in generale e dal risultato che voglio ottenere, ma c'è sempre quel colore speciale con cui ci si vede più di altri. Tra i colori che ho e che ho provato fin'ora, Grège è il mio colore speciale. Quello che, se non ho proprio voglia di truccarmi ma ho bisogno comunque di un po' di restyling, abbino ad una base, un po' (bugia: nel mio caso sono tonnellate) di mascara e un velo di blush rosa pallido. E' il colore che mi porto di solito in borsa (e infatti quando mi hanno rubato la borsa c'era... grrrr).


E voi avete un comfort lipstick
Vi piacciono i colori nude o preferite quelli più accesi?


(dove specificato: foto mie. Le altre sono da internet - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio)

6 commenti:

  1. che bello quel colore! ne ho uno simile ma di una marca moooolto più cheap :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è trovarsi bene con un prodotto ^_^

      Elimina
  2. Amo i colori nude! :) Se non sbaglio di Grège esiste anche una versione in smalto, molto bella anche quella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto, sono il mio primo amore in fatto di rossetti :D
      Esatto, ho anche lo smalto ahahahah però non è il mio nude preferito in quanto a smalti :P

      Elimina
  3. io sono anche in fissa con un colore nude precisamente una tinta labbra wjcon la stra utilizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore nude è sempre fine e mai fuori luogo!

      Elimina