venerdì 8 aprile 2016

Ecco perché sono anche io una #NashiLover


Questo meraviglioso kit è un omaggio che ho ricevuto nel monomarca Nashi Argan in occasione dell'apertura a Firenze, all'incirca un mese fa.

Nel sacchettino di organza ci sono minitaglie di shampoo, balsamo e olio per capelli. A parte, una mini taglia di olio per il viso.

Avevo provato alcuni anni fa l'olio per capelli e l'ho trovato ottimo. Non unge, nemmeno se usato dopo la piega, ne basta pochissimo per un buon effetto idratante sulle punte e il profumo è buonissimo!


Non ho provato il kit per i capelli perchè vorrei tenerlo per qualche viaggio, ma ormai da un mesetto sto usando l'olio per il viso e anche questo è molto ma molto buono!!

Ogni sera ne uso da 3 a 4/5 gocce a seconda di quanto è secca la mia pelle. Avendo una pelle normale/mista non ho bisogno di mettere dopo la crema notte, è sufficiente l'olio. 

Anche questo olio è profumatissimo, il viso rimane morbido ma non unto. Ho visto che in negozio il prezzo per una boccetta da 30ml costa 48€ e immagino che duri abbastanza, dato che ne bastano realmente poche gocce. 

Molto soddisfatta anche da questa prova, sono tornata e ho comprato il balsamo labbra e la crema mani. 
Entrambi sono buonissimi. 

Il lip balm ha una consistenza gelatinosa che a contatto con le labbra diventa come olio. 
La crema mani è più liquida, si assorbe benissimo e non lascia le mani unte o appiccicose. 

Anche questi prodotti hanno quel profumo tipico di Nashi Argan che a me piace un sacco!

In foto ci sono anche due campioncini che mi hanno dato in omaggio e che ancora non ho provato, la crema corpo ma soprattutto lo scrub che mi interessa tanto!!

Basandomi sui prodotti provati devo dire che sono molto soddisfatta della qualità. Non è certo un marchio di fascia bassa, ma a me non dispiace spendere qualcosa in più se credo che il prodotto effettivamente meriti.
Mi piace che nessuno dei prodotti abbia un effetto finale unto, amo il profumo dei prodotti (ma questa è una cosa soggettiva) e mi piace quando basta poco prodotto perchè mi sembra di non sprecarlo.

Voi avete provato qualcosa? Se già conoscete Nashi Argan, qual'è il prodotto che preferite e mi consigliate?

Io mi sono trovata molto bene e sicuramente ho intenzione di provare altro di questa marca!

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. ...ottimi prodotti, li uso ormai da anni...la maschera instant e l'olio sono i miei due prodotti preferiti e ricomprati!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera instant è nella mia wishlist!! :D

      Elimina
  2. Oh mio dio! cioè a Firenze davano questa specie di Welcome box in omaggio? Che fortuna *-* Io provai la maschera per capelli e mi piacque tantissimo, poi hanno un profumo veramente buono questi prodotti *-*

    Passa da me se ti va, un bacio ^^
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì scaricando un QRcode e andando in negozio la prima settimana di apertura c'era un omaggio... non immaginavo fosse questo, è stata proprio una piacevole sorpresa!! ♥

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti ma se non sbaglio nella mia città c'è un parrucchiere che rivende questo marchio, quindi potrei andare a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se provi qualcosa fammi sapere poi come ti sei trovata ^_^

      Elimina
  4. Io adoro Nashi Argan :)
    Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e graziee!!! ♥
      passo subito a trovarti ^_^

      Elimina
  5. Beautiful post and review. Thx for sharing. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina