venerdì 22 aprile 2016

I meravigliosi kabuki di Neve Cosmetics


Un nuovo arrivo suuuper morbido, nella mia collezione, sono questi meravigliosi pennelli di Neve Cosmetics dedicati a quattro tenerissimi animaletti ♥

Da quando li ho visti è stato amore a prima vista perchè, a parte tutto, sono troppo carini! Ma ho anche due pennelli kabuki presi anni fa, quando Neve Cosmetics si chiamava Truccominerale.it (sì: molti anni fa!) e quindi so per esperienza diretta quanto sono morbidi, utili e buoni.
Buoni in tutti i sensi visto che, come tutti i prodotti di Neve, sono totalmente cruelty free.




Questa collezione di pennelli è la kawaiitudine (parola inventata derivata dall'aggettivo giapponese かわいい kawaii --> questo esiste invece :D e si usa per tutto ciò che è carino, adorabile, tenero insomma tutto quello che sono anche questi pennelli :D parola più appropriata non ho trovato eheheh) in formato pennello <3




Hamsterbuki è il pennello più piccolo dei quattro, kabuki arrotondato per truccarsi in morbidezza, suggerito per l'applicazione di polveri minerali, blush e contouring.
"Mini kabuki piccolo, rotondo e soffice come un criceto! Ideale per prodotti in polvere e in crema grazie alla sua forma tondeggiante. È un ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati." fonte: sito Neve Cosmetics


Suo fratellone è Raccoonbuki, il kabuki extra large per truccarsi in velocità, ideale per applicare fondotinta, ciprie, bronzer, prodotti in cialda o in polvere libera.
 "Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione! La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.fonte: sito Neve Cosmetics

Come non adorare Foxbuki, il kabuki a punta per truccarsi in tenerezza, perfetto per fondotinta liquidi, correttori e tutti i prodotti in crema o in cialda.
"Pennello kabuki a setole bicolori dalla particolare forma conica ispirata alla coda delle volpi :) Agile e compatto, permette stesure uniformi quanto precise." fonte: sito Neve Cosmetics


E poi c'è il meraviglioso e rosa Unicornbuki, il kabuki a setole diagonali per un makeup da sogno, da usare per ciprie, bronzer, prodotti in polvere libera.
"Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. Le setole rosa unicorno a struttura diagonale rendono l’applicazione sulla pelle un momento magico.fonte: sito Neve Cosmetics

Sono tutti di una morbidezza inimmaginabile per chi non ha mai avuto un kabuki di questo marchio! E poi, che sono splendidi si vede già dalle immagini :D

Avendo già il kabuki classico e un mini kabuki in versione da viaggio - con la jar, che ora non c'è più - posso dire che sono veramente pennelli buonissimi. Sono diversi anni che uso il kabuki classico ed è come nuovo, sempre incredibilmente morbido.

Anche i prezzi sono davvero interessanti: € 9,90 Hamsterbuki, € 13,90 Foxbuki, € 14,90 Unicornbuki e € 17,90 Racconbuki. C'è scritto che sono un'edizione limitata.
Io li ho comprati direttamente dallo shop online del sito ufficiale di Neve Cosmetics.

Avevo un po' perso di vista questo marchio, conosciuto quando aveva solo la linea minerale in polvere libera. Mi era piaciuto tutto quello che avevo provato (fondotinta e blush) ed è stato bello riscoprirlo con tantissimi prodotti nuovi molto interessanti, che mi piacerebbe provare.

Per chi lo conosce, cosa mi consigliate di provare oppure quale prodotto è un po' una delusione - se c'è? Avete provato i morbidissimi pennelli?
Per chi non ha mai provato nulla, vi hanno incuriosito questi buffi pennelli kabuki?
Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere!!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Desidero questi pennelli da davvero tantissimo tempo, sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carini vero??! E morbidosi!!! *_*

      Elimina
  2. Sono morbidissimi, li ho visti in negozio! Mi sa che prima o poi uno me lo prendo :)

    RispondiElimina