sabato 16 aprile 2016

Sotto la doccia - Nivea - Struccante viso&occhi


img da sito Nivea
Chi non ha sentito parlare del nuovo struccante sotto la doccia di Nivea??! Tra pubblicità in tv e sulle riviste è ormai conosciutissimo!
 
Anche a me è capitato di entrare in doccia dimenticando di essere truccata e uscire poi col trucco sbavato stile panda ^_^ e sono stata contentissima di aver trovato un campioncino su Glamour di Aprile, per poterlo provare!!
 
Il prodotto è tipo una crema che in doccia si passa sul viso, massaggiando, e poi si sciaqua. Da ripetere in caso di trucco più persistente.
 
Io avevo un trucco leggero, solo la base, ma con il mio mascara super-resistente e quindi ho fatto un paio di passate insistendo in modo particolare sugli occhi.
 
Peccato non avere uno specchio nella doccia per controllare come stava procedendo lo struccaggio, ho dovuto aspettare di uscire per vedere i risultati :D


L'effetto panda è stato scongiurato, però gli occhi in modo particolare non erano struccati bene e si vedeva anche a prima vista - per la prova avrei comunque passato il dischetto ;P
Il trucco era andato via quasi completamente, ma ho dovuto fare dopo la doccia un passaggio con i dischetto struccante per eliminare i residui soprattutto del mascara.

Non mi ha bruciato troppo gli occhi e questo è un aspetto positivo. 
 
Se dovessi decidermi all'acquisto, su cui sono ancora un po' dubbiosa, sceglierei la versione per occhi sensibili.

img da sito Nivea

 
Voi l'avete provato? Raccontatemi cosa ne pensate!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

4 commenti:

  1. sinceramente non lo trovo così utile... o mi strucco prima, o mi strucco dopo ;D

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che non struccasse così bene... niente, l'unica è struccarsi prima della doccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse con trucchi meno resistenti va meglio... :P

      Elimina