sabato 14 maggio 2016

Always Red - Sephora

Cosa ne pensate delle tinte labbra? A me piacciono molto i rossetti a lunga tenuta e la tipica formulazione in stile gloss mi sembra molto comoda e pratica da applicare. 

Ho provato diverse marche e tipologie, ultimamente mi sono ricordata di un suggerimento di qualche anno fa sulla validità delle tinte di Sephora.
Mi ero sempre ripromessa di provarne una, ma poi si sa le cose in wishlist sono tante! :D Finalmente però ne ho comprata una e ho scelto il colore Always Red.


Descritto come un gloss effetto rossetto, a lunghissima tenuta, questa tinta labbra effettivamente non ha deluso le aspettative  e le recensioni.
Always Red è il classico rosso, a me piace moltissimo.
 
Si applica come un gloss, ma il colore è pieno e molto resistente, l'effetto finale è opaco e vellutato. 
Anche dopo diverse ore, e dopo aver mangiato e bevuto, non si trasforma in quel brutto effetto secco pieno di spaccature che evidenziano ogni linea delle labbra.  
Non guasta che il prezzo sia € 10,90, pochissimo per un prodotto di livello davvero alto, paragonabile a marchi come Make Up For Ever e YSL solo per citarne alcuni famosi (anche) per le loro ottime tinte labbra.
La varietà di colori disponibile non è molto ampia, questo è forse l'unico aspetto meno positivo che si può trovare.
Mi sono trovata molto bene e credo che in futuro vorrei provare qualche altro colore!
E voi conoscete queste tinte labbra di Sephora? Le avete provate, ne avete sentito parlare?
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre tinte labbra preferite, se ne avete, o se invece proprio non fanno per voi ^_^ 


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Interessante! una delle cose che mi danno più fastidio dei rossetti rossi è il doverlo riapplicare di frequente... questo a lunga tenuta sembra perfetto!

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco le tinte ai rossetti, appunto perché più durature. Sono sempre alla ricerca di quella "perfetta" :) mi sa che aggiungerò questa alla mia wishlist.
    Nuova iscritta, se ti va passa da me! :)

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì prov ala!! Io sono già conquistata!!
      Grazie mille e benvenuta :D

      Elimina
  3. Questo colore è bellissimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io mi sa che sono l'unica a cui le tinte labbra interessano poco; quest'anno ne sono uscite di tantissime marche ma io le ho snobbate tutte! :D Bello comunque il colore che hai preso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, di sicuro sei in compagnia perchè sono usciti anche tantissimi rossetti sheer e gloss :D

      Elimina
  5. Conosco le tinte labbra di Sephora, ma non ne ho mai comprata una perchè non ho ancora trovato il colore giusto. I rossi mi piacciono, ma non quelli troppo brillanti o che tendono al corallo-aranciato perchè mi stanno malissimo. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco quelli meno aranciati e più freddi! Questa ha sottotono blu, ma è un rosso abbastanza classico.

      Elimina
  6. Che bel colore! Comunque cara mi sono unita volentieri ai tuoi lettori, se ti va passa da me! Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho visto queste tinte in varie pubblicità che ho ricevuto da Sephora e le ho trovate molto carine, però non le ho mai acquistate, un po'perché non sapevo se fossero buone, un po'perchè ho tante cose in wishlist! :D
    Non mi aspettavo che fossero così buone! In genere, non mi piace che dopo mangiato le tinte sulle labbra appaiono tutte a pezzettini, quindi le tinte Sephora sono messe in wishlist! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne provi una fammi sapere poi se è piaciuta anche a te!! Io l'ho adorata al primo uso!

      Elimina