martedì 17 maggio 2016

DueBaci - Neve Cosmetics


DueBaci di Neve Cosmetics è una doppia matita-rossetto, anzi una matita più un rossetto!
Da un lato c'è una matita lipliner, dall'altro un lipstick in formato matita e i colori sono abbinati in modo da creare l'effetto gradiente che va molto di moda ultimamente.


Ho ricevuto la mia DueBaci in omaggio con un ordine che ho fatto a Neve (sono sempre tanto carini con i regali). Un omaggio molto gradito che mi ha dato la possibilità di provare un prodotto che - ammetto - avevo "snobbato" :P


Il colore che ho ricevuto si chiama Power ed è un rosso fragola (lipliner) + fuxia freddo neon (lipstick).


I colori sono molto belli e si stendono benissimo. La texture è piacevole, il colore è coprente e la durata è buona. L'effetto è molto particolare, ma se non amate l'effetto sfumato bicolor niente vieta di usare matita e rossetto separatamente!  

Neve Cosmetics come sicuramente sapete è un brand italiano, i suoi prodotti sono tutti totalmente cruelty free e anche DueBaci è vegetarian+vegan: nessun componente è animale o di origine animale. DueBaci costa 8,90 € e per gli ingredienti vi lascio il link del sito ufficiale. 

Conoscevo questo marchio quando, tanti anni fa, si chiamava ancora Truccominerale e trovo che in modo particolare i pennelli siano favolosi! Anche i meravigliosi kabuki di cui ho scritto qui, non fanno eccezione e prenderò sicuramente altri pennelli e prodotti da Neve.

Cosa pensate di Neve Cosmetics? Avete provato qualcosa o avete prodotti in wishlist? Cosa mi conisgliereste di provare? Fatemi sapere nei commenti!!

E ora qualche foto :D






 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

20 commenti:

  1. io adoro questo brand utilizzo più gli ombretti ..questa matita mai provato anche se i colori sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricevuto anche una taglia mini di ombretto in omaggio, lo voglio provare presto!!

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla di Neve ma sono veramente molto incuriosita! Mi ispirano molto queste matite :)

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Award 2016. Se ti va passa dal mio blog, leggi di cosa si tratta e rispondi al tag, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!
    Ecco il link del post: https://mymakeupage.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Tra l'altro è un tag carino e partecipo molto volentieri ^_^

      Elimina
  4. Ciao ^^ veramente carina questa duebaci! Non ho mai acquistato nulla di Neve, ma mi attirano da tempo diversi ombretti, magari prima o poi scapperà un ordine^^
    nuova iscritta!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto Neve, avevo provato dei prodotti molto tempo fa e recentemente l'ho riscoperta e anch'io voglio provare altro!! :D

      Elimina
  5. Ho provato le Pastello ma le Duebaci mai perché non amo molto l'effetto gradient, anche se, come hai detto tu, nulla vieta di usare i due colori separatamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non l'avrei presa nemmeno io, l'effetto gradiente non mi ha ancora conquistata, ma sono contenta di averla potuta provare e credo che la userò separatamente - almeno per adesso ^_^

      Elimina
  6. Ma che bella! Anche io vorrei provarla *_*

    RispondiElimina
  7. Ciaaaao! Ti ho taggata e premiata sul mio blog!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. E' un marchio che mi piace molto, io ho una palette di ombretti ed i colori sono stupendi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispirano un sacco le loro palette ombetti, prima o poi ne prenderò una :D

      Elimina