sabato 7 maggio 2016

Prodotti Finiti ♔ Aprile

Eccoci all'appuntamento con i prodotti finiti del mese scorso!
Ad Aprile i prodotti che ho terminato sono tutti di skincare: lo Struccante sotto la doccia Nivea, il deodorante BioClin, lo struccante Sensitive Garnier e il fluido idratante viso Micrò Rilastil.



* Struccante Sensitive di Garnier: è un bifasico, molto delicato senza profumo né alcool, non mi brucia assolutamente gli occhi e come ho già scritto in altri post i miei sono molto delicati,  probabilmente per colpa delle allergie. Sì, è untuoso come ho letto in molti blog, del resto è un bifasico. Ma non devo sfregare gli occhi in maniera fastidiosa per togliere soprattutto il mascara e il correttore che uso, non waterproof ma di durata estrema. Il fatto che lasci la pelle unta non mi dà fastidio perchè comunque ho abitudine di usare un detergente e lavare il viso, dopo lo struccante, a maggior ragione adesso che sto usando il Clarisonic.

Lo uso da tanto tempo e, data la mia sensibilità agli occhi, tendo a ricomprarlo senza pormi il problema di cambiare... Mi trovo bene, mi piace che non abbia profumo, mi sembra che strucchi molto bene anche i prodotti più tenaci. Si trova al supermercato, non mi ricordo il costo. Lo consiglio sicuramente, a meno che non odiate i bifasici e in quel caso c'è poco da fare ^_^


* Fluido idratante per il viso Micrò di Rilastil: non è la prima volta che lo uso, come altri prodotti della linea viso di Rilastil. Ho usato la linea Aqua, qualche anno fa, poi sono passata alla Micrò e mi piace moltissimo il fluido perchè non è per niente pesante e lo trovo molto adatto come crema da giorno anche per l'estate. 

Mi piace alternare le creme per il viso, ma ogni tanto ricompro questa. Si trova in farmacia, non ricordo il prezzo ma Rilastil non è una marca molto economica - anche se queste creme meno specifiche costano meno rispetto a quelle per pelli più mature. Mi trovo molto bene e l'unico "difetto" è il formato in tubetto opaco. Si sente che il prodotto sta finendo perchè diventa sempre più leggero, ma si capisce che è terminato solo quando l'erogatore non si abbassa più >_< quindi un po' a sorpresa. E non si sa mai quanto davvero ne resti all'interno (non l'ho mai smontato).


* Deodorante BioClin: lo compro in farmacia e costa sui 10€, non è poco per un deodrante, ma il prodotto è tanto ed è molto valido. Credo sia della stessa azienda che produce Rilastil o qualcosa di simile, ma non sono molto informata :P
 Ci sono vari tipi, io uso questo  spray adatto alla sudorazione più estrema più che altro perchè, pur essendo delicato sulla pelle e con le ghiandole ascellari (avevo avuto delle noiose esperienze con alcuni deodoranti da supermercato che mi facevano gonfiare), ho la certezza che duri tutto il giorno senza scherzetti, anche quando fa caldo. 

Ho provato anche altre varianti, questo con il tappo verde scuro è il mio preferito. Ogni tanto alterno con deodoranti del supermercato, ma questo lo ricompro sempre volentieri.


* Struccante sotto la doccia di Nivea: ne ho parlato subito dopo averlo usato, trovate il link con la recensione qui. Per il momento non ho comprato il prodotto, quindi mi baso solo sulla prova del campioncino. 
E' ancora un prodotto in forse.


Questi sono i prodotti che ho finito il mese scorso. Ne conoscete alcuni, li avete provati e vi piacciono o non vi piacciono? Vi ispira qualcosa?
Fatemi sapere con un commento e scrivetemi se avete prodotti simili da suggerirmi!!

 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Del deodorante ne avevo provato una mini taglia anni fa ed era piaciuto anche a me :)

    RispondiElimina
  2. La Rilastil non è una marca economica, però è davvero una delle migliori in circolazione!
    Io a volte approfitto delle giornate promozionali in farmacia per comprare i prodotti con un po' di sconto (e magari farmi dare qualche campioncino!).

    Anch'io ho il campione dello struccante Nivea! Devo ancora provarlo, però! Certo, stando alla pubblicità sembra fare al caso mio, visto che quando esco dalla doccia sembro un panda, ma aspetto di vedere se funziona sul serio prima di darti un mio parere!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io cerco di aspettare le promozioni della farmacia :D
      Poi fammi sapere come ti trovi con lo struccante nivea quando lo hai provato!!

      Elimina
  3. Ecco, parli proprio di un marchio che mi interessa: Rilastil. La mia manicurista è beauty-consulant per Rilastil e mi ha invitato un po’ di volte alle sedute di promozione e prova del prodotto. Ecco io avevo sempre sottovalutato il marchio ed invece provando varie cose mi sto trovando davvero molto bene. Trovo anche il rapporto qualità/prezzo molto favorevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, tu cosa hai provat? Io adesso sto usando il contorno occhi sempre della linea Micró.

      Elimina
  4. Vorrei provare il deodorante, magari in estate per metterlo subito a dura prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ottimo test!! Io lo amo proprio per i risultati estivi :D

      Elimina