giovedì 5 maggio 2016

shopping: Sun Disk - Sephora


Dopo alcuni giorni di quasi estate è arrivato questo periodo freddo e piovoso che non aiuta a proiettarsi nella bella stagione, ma la promozione delle ciprie abbronzanti al -20% di Sephora mi attirava già da un po', visto che sto finendo il bronzer che ho. E alla fine ho ceduto, scegliendo questa maxi confezione con un bel disegno!

In edizione limitata ma in formato maxi, Sun Disk è un bronzer molto versatile perchè è composto da tre colori diversi. Si può scegliere se prelevarli tutti insieme o separatamente, a seconda del tipo di applicazione o del colore della pelle.


La parte centrale è un bel color albicocca, poi c'è un marrone abbastanza intenso e la parte esterna è un color biscotto shimmer - al contrario degli altri due colori che sono matte. 

In genere non mi piace usare il bronzer in modalità terra, su tutto il viso. Preferisco usarlo come blush oppure fare un rudimentalissimo e basicissimo contouring, che già chiamarlo così è un insulto a chi sa fare il contouring e al senso stesso del termine... Però per capirsi, lo metto nei punti che sarebbero più esposti al sole, per scaldare l'incarnato e togliere l'effetto pallido o intensificare la (poca) abbronzatura.

Non sono una grande fan dello shimmer sul viso, ma negli ultimi anni mi sono ricreduta perchè anche blush e cipria con effetto luminoso ma satinato contribuiscono a smorzare l'effetto grigiato e spento. Stessa cosa per i bronzer, spesso le pagliuzze dorate fanno paura, a me per prima, ma poi l'effetto è luminoso e non abbagliante da vampiro di Twilight al sole :P

Ho notato in negozio che è abbastanza polverosa, non l'ho ancora provata a parte l'applicazione tester e non ho mai usato terre di Sephora. Spero che sia un prodotto valido, anche perchè c'è davvero un sacco di prodotto!!
Il prezzo pieno è €18,50




(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Valido o no il disegno sulla cialda è carino, è quasi un peccato usarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! Ma non mi farò fermare ahahahah ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì vero??! Il disegno è davvero bello!! :D

      Elimina
  3. Ciao tesoro!! Il packaging è favoloso e sembra ottimo come prodotto!
    Da comprare assolutamente!
    Buon fine settimana!
    Bacioni
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esteticamente non ha nulla da invidiare, il prezzo è più che interessante... non resta che testare se anche la qualità è valida :D
      un abbraccio cara Maggie ♥

      Elimina
  4. Il disegno è bellissimo! sembra molto luminosa...facci sapere come ti trovi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Farò sicuramente la recensione!

      Elimina