lunedì 9 maggio 2016

Shopping: Tonymoly

Tonymoly è uno dei nuovi marchi che si trovano da Sephora, proprio da pochi giorni. 


E' un brand coreano, i prodotti sono esteticamente molto carini e alcuni sono molto amati dalle Youtuber e Blogger straniere o che vivono all'estero. 
Finalmente è arrivato qualcosa anche in Italia e non ho potuto fare a meno di prendere qualche prodotto per provare la novità!
... E poi perchè il packaging è carinissimo *_* che non guasta mai, vero?!

La scelta non era vastissima, pensavo ci fossero più cose disponibili. Forse più avanti? Se non avete occasione di passare da Sephora, potete dare un'occhiata sul sito. In negozio io ho visto tutto tranne le maschere viso in tessuto con verdura/frutta che volevo tantissimo provare... Non c'erano, le cercherò la prossima volta o le prenderò sul sito. Ma adesso parliamo invece di quello che ho preso!! :D





Panda's Dream White Hand Cream
Il panda più ciccioso è una crema per le mani, agli estratti di bambù e miele che idrata la pelle e corregge le macchie. Costa €8,50 per 30g di prodotto.
L'ho provata ed ha una texture piacevole, corposa ma non unta. Ha un profumo particolare che a me piace tantissimo!

Panda's Dream So Cool Eye Stick
E' un contorno occhi rinfrescante e decongestionante per borse, occhiaie e rughe. Contiene estratti di bambù, è consigliato anche metterlo in frigorifero per una maggiore efficacia. Costa 10,90€ per 9g di prodotto. 
Non l'ho ancora provato, ammetto di averlo preso più per l'aspetto che per la fiducia nell'efficacia... Farò sicuramente una review dopo averlo provato.

Petit Bunny Gloss Bar
E' una specie di gloss in stick, idratante e profumato. Per il momento ho trovato solo la variante Juicy Cherry, alla ciliegia e con una faccia di coniglietto dall'espressione... perplessa? Costa 5,95€.
L'ho provato, non è male ma sicuramente la cosa più carina sta nel packaging e nel buon profumo. 









Che ne pensate?

Mi piacerebbe provare anche i prodotti per il viso nei pack a forma (e a base) di uovo e le famose maschere in tessuto a base di verdura e frutta.
Mi ha ispirato un po' meno la maschera alla bava di lumaca, so che adesso va tanto di moda ma boh... e i balsami labbra a forma di frutta sono tanto carini, ma non mi hanno conquistata.

Avete già provato i prodotti Tonymoly o vorreste provare qualcosa? 
Fatemi sapere nei commenti!! :D

 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

16 commenti:

  1. troppo bella la forma delle confezioni ..mi provato questo brand sono molto curiosa

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo ma il packaging è troppo bellino!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea panda è la mia preferita :D

      Elimina
  3. che packaging carinoooooo! ;)

    un bacione
    M.

    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carinisse queste novità! Andrò a dare un'ochiata online :)
    Grazie per il tuo folce commento...

    RispondiElimina
  5. I packaging sono troppo carini! *_* La prossima volta che passo da Sephora ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D poi dimmi come ti sembrano dal vero!!

      Elimina
  6. Sono troppo belli. Li voglio assolutamente anche io!
    Bacioni
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carini questi prodotti? per ora ho provato solo la crema mani, ma non mi voglio provare anche altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carini è vero!!!
      Il profumo della crema mani a me piace tantissimo <3

      Elimina