martedì 31 maggio 2016

Style Eye-Con - Marc Jacobs




















Nel tag-post dei 7 vizi capitali del makeup avevo accennato a questa palette di Marc Jacobs, come il pezzo più costoso attualmente presente tra i miei prodotti makeup.
L'ho comprata ormai da un paio di anni circa, ma ancora non l'ho mai usata e non perchè non mi piaccia! Ho avuto modo di provarla da Sephora, dove la makeup artist mi ha fatto un bellissimo smoky eyes usando alcuni di questi colori. La palette si chiama Style Eye-Con, è disponibile in 5 varianti diverse. Questa sul viola si chiama The Tease.
La confezione è molto elegante e ricercata, curatissima nei minimi dettagli, dal sacchettino esterno alla forma della palette. I colori sono 7 variazioni del rosa e del viola con diversi finish.

Questa non è una review "tecnica" perchè non ho ancora provato gli ombretti, quindi so dire poco su scrivenza, polverosità e durata. :(

L'ho comprata per farmi un regalo speciale, ovviamente puntando di più sull'aspetto estetico e sulla fiducia nel marchio (nonostante la prova in negozio sia stata soddisfacente, ma non è mai la stessa cosa!), poi non è che abbia dimenticato di averla ma la mia pigrizia nell'usare ombretti - e soprattutto palette - ha avuto la meglio... Ma cercherò di usarla al più presto! :D 











(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. La palette è bellissima, la trovo molto adatta per la sera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutte le tonalità del rosa e viola è molto versatile per vari tipi di makeup occhi

      Elimina
  2. Avere un oggetto simile e non usarlo e' quasi come avere una Ferrari e dimenticarsi di guidarla! Sei mattaaaa!!!! Goditela! Dai scherzo. Però e' davvero wow!!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorryyyyy!! Hihihi ma hai ragione, le cose vanno usate!! E io prometto di fare tanti trucchi sul viola al più presto!!!! :D

      Elimina
  3. Bellissima presentazione grazieee! Bellissimi anche quegli ombretti che belle tonalità! Grazieee
    ti abbraccio
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissima!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I brand di marca sanno sempre come conquistarci ^_^

      Elimina
  5. E' un peccato che tu non l'abbia ancora usata perché è veramente meravigliosa! *-*
    Anche io son pigra quando si parla di ombretti, ma sto cercando di rimediare >.<
    Sono una tua nuova follower ;)
    Un bacio e buona giornata ;*

    http://kaosammonite.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, devo rimediare al più presto!!!!! ^.^
      Grazie ♥

      Elimina