giovedì 19 maggio 2016

#Tag ♔ i 7 vizi capitali del makeup

Molti tag-post sono carini, ad esempio per il tipo di domande a cui è divertente rispondere e poi perchè è bello leggere qualcosa che fa conoscere meglio chi c'è dietro ai blog.

Questo si chiama i 7 vizi capitali del makeup ed è molto divertente, sono stata taggata da Gloria Beauty & More e da Un angolo di Gioia, due blog molto carini che ho conosciuto da poco.
Il tag è stato ideato originariamente da Taste of Makeup, blog che invece non conoscevo.

img credits: taste of makeup




AVARIZIA Qual è il tuo prodotto di bellezza più costoso?
Bene. Potete dirmi di tutto tranne che sono avara!! Mi piace spendere se posso, sia per me che per gli altri. A volte il makeup è un auto-regalo, come in questo caso: la cosa più costosa che ho adesso tra i miei prodotti è la palette da 7 ombretti di Marc Jacobs nella variante The Tease, sui toni del viola. E' splendida esteticamente, ma ancora non l'ho usata e ce l'ho da diverso tempo. Ehm. 

img credits: Sephora .it

Ma il prodotto più caro in assoluto che ho mai comprato (una vera pazzia ma in quel periodo ci voleva, ora l'ho finito e conservo solo il cofanetto gioiello) è la mia amata cipria di Guerlain in una versione limitata del dicembre 2012, la Météorites Voyage versione Wulong.




IRA Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
L'eyeliner. Ne ho avuto in gel, a penna, liquidi... e mi piacciono tantissimo tutti, soprattutto quello in gel!! Ma poi finisco per usare la matita, mi sento più a mio agio.



GOLA Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Mac, sicuramente. Non mi piacciono tutti i prodotti che hanno, ma alcuni per me sono il top.

ACCIDIA Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Ultimamente sto migliorando, ma spesso mi fa fatica mettere l'ombretto e mi limito ad usare matita o eyeliner.


SUPERBIA Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Sono banale ma è il rossetto, soprattutto quando è di colori accesi e vistosi. Rosso per primo!!



LUSSURIA Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Inteso nel senso di prodotto che comprerò come prossimo acquisto: una matita per occhi marrone scuro. Forse la Aqua XL di MakeUpForEver 

img credits: Sephora .it


INVIDIA Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Correttore e fondotinta. Perchè gli altri riescono ad ottenere una pelle perfetta e io no??!


Vi invito a partecipare a questo tag, se ancora non l'avete fatto, perchè è molto divertente e sono curiosa di sapere quali sono le vostre risposte!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Anche io ho partecipato a questo tag carinissimo!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino davvero!! Sìì l'ho visto anche da te :D

      Elimina
  2. Che bello questo tag!!:)
    Anch'io adoro Mac, specialmente i rossetti!!
    E ho un pessimo rapporto con l'eyeliner pure io! Anche se anche con la matita non scherzo! Diciamo che non ho una gran mano!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ogni cosa è tutta questione di pratica :D con la matita è più facile nascondere gli errori hihihi
      Partecipa anche tu al tag!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Divertente anche ^_^ partecipa anche tu se non l'hai ancora fatto!!!!!

      Elimina
  4. Ma cosa aspetti a usare la palette di Marc Jacobs?? :D Ora che ci penso una matita marrone servirebbe anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi lo sa???! Anzi ora faccio anche un bel servizio fotografico e post!!! :D

      Elimina