lunedì 2 maggio 2016

Trattamento per cuticole - Kiotis


A volte mi capita di ritrovare prodotti che ho da qualche tempo, ma non ho mai usato per un motivo o l'altro. Uno dei ritrovamenti è stato un regalo che mi avevo ricevuto per Natale o la befana, di qualche anno fa: un trattamento per cuticole di Kiotis, la marca beauty di Stanhome, agli oli essenziali di Lavanda e Neroli.



Ho iniziato a usarlo e per un periodo l'ho applicato tutte le sere. Basta passare un po' di olio intorno all'attaccatura delle unghie e poi massaggiare un po' per farlo assorbire. Ha un buon profumo ed è emolliente per le cuticole.

Anche se non ho particolari problemi di cuticole e di solito mi limito alla crema per le mani, che metto spesso, sicuramente un'attenzione in più non fa male ed è piacevole e anche veloce da applicare.



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

9 commenti:

  1. Io utilizzo un olio di Avon con cui mi trovo benissimo! Ovviamente applico anche una crema mani e unghie ^_^

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: scusami se non ti seguivo! :( Ho rimediato ^_^

      Elimina
    2. Ma figurati, anzi grazie!!!! :D

      Avon è una marca che non ho mai provato ma mi incuriosice molto :)

      Elimina
  2. ciao cara! che bellino il tuo blog! ti volevo seguire ma non mi da' il banner di gfc, sai come mai?
    un bacione
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cary! Mah strano, forse non si era ancora caricata tutta la pagina... lo trovi a sinistra sotto il Google+ follower ^_^

      Elimina
  3. Ma che blog delizioso... è stato un piacere leggere la review...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, sei gentilissima!

      Elimina
  4. Era un sacco che non sentivo parlare di Stanhome, ricordo che quando ero piccola un'amica di mia mamma era rappresentante di questa marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!! Mia suocera ogni tanto prende qualcosa e ho provato prodotti anche per il corpo molto interessanti!

      Elimina