giovedì 9 giugno 2016

Brushegg



Ecco qui i miei nuovi Brushegg
Li ho visti sul blog di una di voi (Grazie!! Purtroppo non mi sono segnata il link e non mi ricordo di chi si tratta quindi non posso citare, ma se ribecco il post edito con link!) e mi hanno davvero incuriosita. Un ottimo consiglio è da seguire senza dubbio, soprattutto quando facilita la vita e costa poco.

Questi simpatici aggeggini servono a pulire i pennelli da trucco senza sciuparsi le mani, perchè se siete come me e vi trovate a lavare tutti insieme i pennelli - e non ne avete un paio, ma molti di più - dopo un po' sapone e acqua seccano le mani tantissimo. Perchè non evitarlo quando ci sono invenzioni come questa?


Seguendo il consiglio li ho cercati su Amazon, ci sono di vari tipi e colori. Ho scelto questi perchè la confezione è così come la vedete, con due lava-pennelli di silicone in una comoda bustina di plastica, a poco meno di 6 €.


Alla base hanno un apertura per impugnarli. Sono tutti in silicone, quindi igenici lavabili e sciugabili senza problemi. Le scanalature sono l'ideale per fare il "bucato" ai pennelli!! 
Non vedo l'ora di provarli: tutto quello che serve è sapone, acqua, i pennelli sporchi, un po' di pazienza e uno dei brushegg :D





 

 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

9 commenti:

  1. Ciao Annalisa!
    Questi brushegg mi hanno sempre attirata, soprattutto perché ehm... non kavo mai solo un pennello! :'D diciamo pure che li lavo quasi tutti insieme! E le povere manine ne risentono!
    Però ho sempre avuto il timore che potessero rovinare i pennelli, anche se dalle foto sembrano morbidi!
    Mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa!
    Questi brushegg mi hanno sempre attirata, soprattutto perché ehm... non kavo mai solo un pennello! :'D diciamo pure che li lavo quasi tutti insieme! E le povere manine ne risentono!
    Però ho sempre avuto il timore che potessero rovinare i pennelli, anche se dalle foto sembrano morbidi!
    Mi farebbe molto piacere sapere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li lavo quasi sempre tutti insieme >_< I brushegg sono abbastanza rigidi ma di silicone e non di plastica, almeno credo... Ho lavato i miei pennelli (a maggioranza di Mac quindi puoi immaginare quanto ci tenga!!) e mi sono trovata bene, la forza che ci metti dipende da te ma tenendo il pennello dalla punta del manico non è tanta... Ho usato la saponetta, come faccio di solito, bagnato i pennelli con acqua calda e passato il pennello sul brushegg finché l'acqua era pulita :D

      Elimina
  3. Servirebbero anche a me, già continuo a lavarmi le mani di mio, ci manca solo il bagnetto ai pennelli per seccarle ulteriormente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... il mio pensiero è stato proprio questo! :P

      Elimina
  4. E' da tanto che ne voglio prendere uno! Magari in questo periodo ci faccio un pensierino!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi poi fammi sapere se l'hai trovato utile!!

      Elimina
  5. Li ho adocchiati anche io ed un giorno prima o poi li prendo :3
    Per il momento sto usando un dischetto in silicone per la pulizia del viso che avevo preso tempo fa da sephora ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utile anche il dischetto in silicone! L'importante è non usare le mani, come facevo io, altrimenti dopo sono super secche >_<

      Elimina