lunedì 13 giugno 2016

Colori!! Estremo - Estrosa



Ultimamente l'estate si fa attendere e allora un po' di colore sulle unghie che ci ricordi che siamo a Giugno, con gli smalti Estremo di Estrosa

In questo post vi ho già fatto vedere i primi acquisti che avevo fatto. Beh, sono tornata a prendere altri colori perchè mi sono totalmente innamorata della rapidità di asciugatura! Questo è infatti il pregio più grande, almeno per me. 
Se sui piedi il colore dura davvero a lungo, sulle mie mani la durata non è fenomenale. Forse perchè le lavo davvero spesso, forse perchè al momento ho le unghie un po' sciupate dalla rimozione abbastanza recente del semipermanente, forse perchè semplicemente non ho l'esperienza professionale nella stesura.

L'applicazione è facile, la durata -su di me- è da smalto normale, l'asciugatura è davvero rapida (adoro!) i colori belli e brillanti, il top coat è indispensabile, non macchiano le unghie. 
Ma più che una review, qui volevo farvi vedere i nuovi colori che ho preso :D
Come al solito i colori, soprattutto i fluo, non rendono molto bene in foto/schermo. 




Brooklyn Fluo è quello della volta scorsa ^_^ un bel rosa corallo caldo e fluo, super estivo!


Fifth Avenue Fluo ha un po' più blu rispetto al precedente, anche se in foto non sembra per niente fluo!! Anche in boccetta sembra più fuxia, ma è il classico rosa fluo



Manhattan è il mio preferito del momento. E' un ciclamino bellissimo, sulle unghie è leggermente più fuxia rispetto alla boccetta dove sembra più viola e avere più blu. Per questo sta molto bene anche alla mia carnagione, a cui in genere donano di più i colori caldi. In queste foto sembra mooolto più viola!! Anzi, si vede proprio viola, invece vi assicuro che tende più al fuxia :D
Se non sbaglio è il colore usato nella foto della pubblicità, se vi è capitato di vederla in giro.



Infine un nude, anzi proprio Nude. L'altro che avevo preso non donava troppo al colore della mia pelle, questo invece è il colore classico rosato che va sempre bene e che si potrebbe usare anche per la french, con una passata sola. A dire la verità cercavo più un cipria, come il semipermanente Estrosa classico che avevo provato, ma questa gamma non lo prevede :(


Sono tutti bellissimi, con tantissimi colori in gamma si tratta solo di trovare i preferiti del momento. Se li avete visti e vi è capitato di provarli fatemi sapere se vi sono piaciuti e se a voi durano effettivamente una settimana-dieci giorni... Per me come vi dicevo prima, il pregio che mi porta a ignorare le altre mille boccette che ho accumulato negli anni è la velocità di asciugatura... un sogno!









 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. che carini!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Brooklyn Fluo è molto bello, mi manca un colore del genere nella mia collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore davvero fantastico, un fluo un po' diverso dal solito!!

      Elimina
  3. Ho scoperto che li vende anche la mia estetista! :) Il corallo mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma ha preso Pink Panther che è molto simile a Brooklyn Fluo ma non è fluo... bellissimi per l'estate!! Se ti capita di provarli fammi sapere :D

      Elimina
  4. Bellissimi i colori :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina