giovedì 16 giugno 2016

Gel detergente e Crema Gel - ViviVerde Coop


Già da qualche tempo ho preso questi prodotti, leggo in molti dei blog che seguo che è una linea apprezzata. Ho provato qualche tempo fa il balsamo labbra, poi l'ho perso non so dove... >_< 
Ho scelto il detergente in gel rinfrescante e tra le creme viso ho preso quella in gel idratante e protettiva per pelli normali e miste.

Il detergente gel è molto fresco e piacevole, anche il profumo mi piace molto. Non credo abbia particolari pregi, ma nemmeno difetti. 
Usando uno struccante bifasico di solito mi lavo il viso dopo, non mi piace l'effetto untuoso. Quindi questo tipo di detergente va benissimo. Va bene anche da usare per la pulizia con il Clarisonic. Promosso senza infamia e senza lode, ma per un gel detergente direi che va bene così!!

La crema viso è stata un prodotto flop, non perché sia un cattivo prodotto ma perché non fa per me. Ho seguito l'indicazione del tipo di pelle, ma non mi piace l'effetto sulla mia. Forse dipende dalla consistenza in gel, probabilmente ho bisogno più di una crema vera e propria o di un fluido con maggiore idratazione. Il profumo è buono, ma non so se sia appunto un problema legato alle esigenze della mia pelle o la caratteristica della formulazione in gel che mi crea tipo una pellicola e non ha un'idratazione ottimale per me... Non so, comunque dopo un po' ho preferito regalarla a mia sorella, che ha esigenze di pelle diverse. Peccato, ma per me è un no. Ripeto, non mi pare sia per niente male ma solo non fa per me. Forse proverò altre creme della linea, magari non in gel.

Avete provato qualcosa della linea skincare ViviVerde della Coop? Come creme viso? Aspetto i vostri preziosi consigli!!! :D

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

20 commenti:

  1. Io non ho mai provato nulla di questa linea, anche se come te ne sento spesso parlare molto bene! Ero incuriosita dal balsamo labbra e da questo detergente, ma penso di dover prima dare un'occhiata all'inci :/


    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere!!
      Io credo che proverò anche altro in futuro...

      Elimina
  2. peccato per la crema non la prenderò mai:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ne proverò altri tipi in futuro, ma la formulazione gel non fa per me

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla ma ne sento spesso parlare!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se provi qualcosa fammi sapere cosa ne pensi

      Elimina
  4. Se la crema in gel resta in superficie, potrebbe essere un problema nella formulazione, non necessariamente legato alla tua pelle. Grazie molte per questa review dettagliata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!
      Non me ne intendo molto, magari per altri va bene chissà... Io però sceglierò altro sicuramente ^.^

      Elimina
  5. Della Viviverde ho provato solo la crema mani che non mi è piaciuta -poco idratante- e il burro corpo che invece compro in continuazione! Sarei curiosa di provare anche qualcosa per il viso, se non sbaglio dovrebbe esserci la crema in versione anche per pelli normali-miste :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio provare il burro corpo, le tue recensioni positive mi hanno incuriosita!

      Elimina
  6. Anche io provai la crema di questa linea, quella idratante per pelli normali se non ricordo male, ma non la trovai sufficientemente idratante. Costa poco, ma non vale molto! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto nuovo per me Nilly, sembra davvero interessante
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  8. Io uso regolarmente il balsamo labbra, il gel detergente, lo struccante occhi e la crema viso... per me sono ok, hanno un giusto rapporto qualità prezzo, sono bio e fanno bene il loro lavoro. recentemente ho cambiato la crema giorno perchè mi era venuta un po' a noia ma mi sono sempre trovata bene! la crema in gel non mi ispira, mi da' lidea di appiccicoso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è appiccicosa in realtà, però è strana... Voglio ricomprare il balsamo labbra, ne parlano tutti bene e io ho perso il mio qualche anno fa >_<

      Elimina
  9. Il balsamo labbra per me è il top! costa poco più di un euro e dura tantissimo :D

    RispondiElimina
  10. Ci passo sempre davanti ma non ho mai provato niente!
    Proverò il balsamo labbra! (E starò attenta a non perderlo!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo prenderlo assolutamente anche io!!!!! :D

      Elimina