venerdì 10 giugno 2016

Like a Doll Maxi Blush - Pupa

 * prodotto vinto con il concorso a estrazione di Pupa


Sicuramente conoscete tutte PUPA. Basta dire il nome e chi è come me intorno alla trentina (e poco oltre, ma sono solo numeri!) pensa in automatico alle trousse super carine, classico regalo di compleanno se eri adolescente o pre-adolescente negli anni '90. Piano piano il marchio si è evoluto, ha rilanciato il nome con nuove collezioni e migliorato le formulazioni. Quelle ragazze l'hanno "visto crescere" fino ad arrivare ad oggi, che chi ha la metà (o anche meno) dei loro anni pensa subito alla distesa di smalti colorati, mille prodotti fantastici e collezioni limitate.
E anche a tutte le iniziative sui vari social, tra cui la community Pupa4Fan. Qui ci sono tante prove prodotto e concorsi con cui tentare di aggiudicarsi i prodotti in palio.


Io ogni tanto partecipo, ho usato in passato qualche coupon per le prove prodotto da ritirare in profumeria e mi sono iscritta ad alcuni concorsi tra cui il penultimo "misura la tua Blush Passion" con in palio 300 Like a Doll Maxi Blush. In modo totalmente inaspettato sono una delle 300 estratte e ho ricevuto da pochi giorni il mio premio!!!!
Non essendo abituata a vincere alcunché sono stata stra-felice ancora di più, un po' di fortuna ci voleva in questo periodo che non va esattamente come nella mia immaginazione :) 

Per partecipare ai concorsi è necessaria la registrazione e poi rispondere ad alcune domande sulle abitudini di uso del prodotto in oggetto. E' davvero molto semplice e divertete. Nel caso del concorso sui blush erano a tema blush, ovviamente. Poi si poteva scegliere il colore desiderato, utile in caso di vincita.
I Like a Doll Maxi Blush sono disponibili in 9 colori diversi, divisi in 3 varianti del rosa, 3 sul pesca e 3 sui toni del caramello. 



Io non li avevo visti dal vero, ma ho scelto il numero 101 Sweet Pink che dovrebbe essere il rosa più chiaro. E' molto scrivente e il colore è molto bello, più scuro di quello che pensavo. Ho fatto una prova veloce e devo dire che mi piace l'effetto, lo testerò con calma nei prossimi giorni e vi farò sapere come mi trovo!

Voi avete provato questo blush? E come vi trovate con i prodotti di Pupa? Siete affezionate al marchio e l'avete "visto crescere" o siete tra le più giovani che lo conoscono per com'è adesso? Lasciatemi un commento e fatemi sapere, sono sempre molto curiosa delle vostre opinioni!! :D

La confezione esterna è la classica rossa dei prodotti Pupa, il blush ha il coperchio argento con lo specchio all'interno e la base rosa cipria. Sotto la cialda del prodotto c'è un vano che contiene il pennello. La cialda è da 9,5g e il costo consigliato è 21 € 











(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

16 commenti:

  1. Carino questo blush! Io devo ammettere di non essere una fan dei prodotti Pupa, ma questo mi attira da un po'! Forse opterei per qualche tonalità di caramello ^^

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato in questi giorni e mi è piaciuto molto, sia come colore che -soprattutto- per sfumabilità e durata.

      Elimina
  2. Visto così mi sembra davvero meraviglioso *-*
    Io ho 24 anni e son cresciuta con le trousse pupa <3 impazzivo per i loro prodotti, una volta mi avevano regalato un lipgloss col pack fatto a cappuccetto rosso ^-^
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ricordi!!! Troppo carini i pack, a me avevano regalato una trousse a forma di riccio che era un amore *.*

      Elimina
  3. Wow ma che bello! Un po' di fortuna ogni tanto non guasta :P

    RispondiElimina
  4. Io ancora adesso ricordo ancora la trousse di Pupa a forma di coccinella con cui ho iniziato a truccarmi a 16 anni ^_^
    Questi blush in realtà li ho un po' snobbati quando sono usciti -sarà che escono talmente tante cose che una non riesce a stare dietro a tutto- ma da come ne parli non sembrano male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tenerezza!!!! <3
      A me è piaciuto, forse non l'avrei comprato perché ne ho diversi da smaltire ma come blush mi sembra buono

      Elimina
  5. A volte la fortuna gira! Il packaging di questi prodotti mi piace un sacco, anche se la parte superiroe si sporca facilemnte. Il colore che hai ricevuto è bellissimo! Il pennello però non mi convince. Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che ero mooolto scettica sul pennello, non uso quasi mai quelli in dotazione. L'ho provato apposta ed è molto più morbido di quanto mi aspettassi e non è male... È piatto, quindi fa funzione di quello a ventaglio (che non ho). Non è il top ma per le emergenze non è da scartare ^.^

      Elimina
  6. Mamma mia bellissimo! Carinissimo il pennello e bellissimo il colore :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina