sabato 25 giugno 2016

Shopping - Sephora

I ♥ Shopping, soprattutto se da Sephora, con gli sconti speciali e con la compagnia-da-beauty-shopping perfetta ^.^

Ero entrata per questo (ne parlo qui)

E sono uscita con il kit, ma anche con...


Spugnette usa e getta, ultimamente le uso per perfezionare il finish dei vari fondotinta e BBcream, correttori e illuminanti. Non ho ceduto alla Beauty Blender perchè al momento non amo l'applicazione con le spugnette, ma mi limito solo all'uso che vi dicevo prima e quindi non ne vale troppo la pena... 


Maschere di Sephora, non vedo l'ora di provarle!! Sono curiosa a proposito di quella alle alghe per gli occhi (che ho già provato in alcune varianti tra cui quella alla perla) e anche di quella per il naso, ma più di tutte sono veramente impaziente per le maschere piedi!!



Il pezzo forte dello shopping, le puntavo da un po' e stavolta mi sono decisa... Mini kit di maschere Peter Thomas Roth. Sono davvero troppo impaziente di provarle, spero che quella alla zucca sia favolosa perchè il profumo lo adoro e se fosse davvero buona sono disposta a comprare la versione full!!!! *_*


Questa pochette in plastica trasparente era in regalo con un tot di spesa in prodotti beauty-to-go, un omaggio inaspettato che ho scoperto alla cassa, carino e utile che non guasta mai!! *__*

Per le maschere di Peter Thomas Roth mi prenderò tutto il tempo necessario prima della review, arriverà non temete, ma intanto non vedevo l'ora di mostrarvi questi acquisti perchè sono davvero molto contenta!! ^_^


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Troppo carina la pochette... la vorrei anch'io :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche comoda!! Mi parte che sia in regalo con 20€ almeno di spesa in prodotti beauty-to-go e c'era in 3 colori :D

      Elimina
  2. Quelle maschere di Peter Thomas Roth mi incuriosiscono troppo!!!! E poi mi ispirano anche le maschere per i piedini, la prossima volts che vado da Sephora le prendo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho già usata una per i piedi e mi piace molto, le altre invece devo ancora provarle e non vedo l'ora!!!!

      Elimina
  3. ciao bella! Ti ho taggata nel mio post nella 3days 3 quotes :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ma grazie per aver pensato a me!! :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me piace un sacco l'immagine e i colori! ^_^

      Elimina
  5. Con Sephora sfondi sempre una porta aperta per me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, troppo facile da Sephora eheheh :D

      Elimina
  6. Il kit di maschere di Roth è bellissimo *_* Mi incuriosisce troppo!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!!! Devo provarlo al più presto!!!!

      Elimina