lunedì 18 luglio 2016

Crosswires - MAC


Uno dei miei rossetti preferiti per la primvaera-estate è Crosswires di MAC.
E' uno di quei colori facili, con cui si va sul sicuro anche nell'indecisione.

Finish Cremesheen e colore descritto sul sito ufficale come arancio rosato.
Io lo definirei come un mix di colori corallo, mi è sempre sembrato più rosso che arancio ma sicuramente molto soft.

Come consigliato dal mua di MAC, di solito lo applico con le dita per un effetto - come ha definito lui "come se avessi appena mangiato la frutta estiva", senza quindi nessuna matita labbra a definire i contorni.

Lo trovo un rossetto molto facile, sia da applicare che da portare durante tutto il giorno. Adatto a moltissimi look, li completa dando un tocco di colore in più alle labbra sia nel caso di makeup molto naturali sia in quelli con più accento sugli occhi. 

Il finish è uno dei miei preferiti, non secca le labbra ma è abbastanza cremoso e il colore è piuttosto pieno e scrivente. La durata è medio-lunga, il prezzo è 19€. 


Io ne uno da diversi anni, ancora in ottimo stato. Nella foto qui sopra è un po' "sudato" perchè era una giornata caldissima, ma continua ad avere un buon profumo e consistenza perfetta. Il colore è diverso in ogni foto, ormai mi sono rassegnata (momentaneamente) a non essere capace di rendere al meglio i colori - dei rossetti in modo particolare... Finchè non va a male continuo naturalmente a usarlo, soprattutto durante in questo periodo estivo :D


Conoscete questo colore di MAC? Che ne pensate? Quali sono i vostri colori preferiti per la primavera/estate? Fatemi sapere nei commenti, io ne ho diversi - in continua espansione!! - e vorrei cercare di parlarne in vari post ^_^



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

8 commenti:

  1. Che bel colore, mi piace! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo è un altro dei colori che ho in wishlist da un po', anche se non sono sicura che mi starebbe bene visto che coi corallo ho un po' di difficoltà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provarlo per vedere se effettivamente ti piace...

      Elimina
  3. ADoro il corallo, in estate sta molto bene sulla pelle. E immagino l'effetto di un Mac lipstick :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un bel colore estivo, ma non esclusivamente :D

      Elimina
  4. Bellissimo colore! Ottima scelta 👍

    RispondiElimina