martedì 5 luglio 2016

Prodotti Finiti ♔ Giugno


Ecco arrivato l'appuntamento con i miei prodotti finiti per il mese di Giugno! Anche questo mese sono prodotti di skincare, di alcuni ho già parlato ma sono molto contenta di recensirne altri ^_^


  • Sephora - Almond Foot Mask e Charcoal Nose Strip
Ne ho parlato qualche post fa, quindi se vi va vi invito a leggere la recensione dettagliata qui



  • Clinians - Gel detergente illuminante 
Questo gel è stato un prodotto "infinito", perchè non l'ho amato moltissimo. In realtà non ha niente che non vada... Il profumo è buono, è piacevole e rinfrescante. Usando uno struccante bifasico, quindi untuoso, dopo mi sciacquo sempre il viso (o, da quando ho il Carisonic, passo alla pulizia con il Mia2) e questo è uno dei detergenti che ho usato. Non credo che abbia un'azione illuminante, almeno io non l'ho notata. Ma la sensazione è di pulizia e il prezzo, anche se non lo ricordo, non è certo elevato e si trova al supermercato. Non credo che lo ricomprerò a breve perchè voglio provare altro, ma mi è piaciuto molto il dispenser fatto così che lo rende molto pratico!!


  • Garnier - Ultra Dolce shampoo al cacao e olio di cocco
Ne ho già parlato in altre occasioni, quindi già saprete forse che mi piacciono molto gli shampoo della linea Ultra Dolce e li uso di vari tipi, seguendo più il "gusto" che le indicazioni per tipologia di capelli. Infatti tutti quelli che ho provato andavano bene per i miei capelli, fanno il loro dovere e magari non sono sensazionali - ma i profumi sono deliziosi!!



  • Nashi Argan - revitalizing oil
Olio per il viso, ne bastano pochissime gocce per idratare il viso. Questo è un campioncino omaggio che ho ricevuto all'apertura del monomarca di Firenze, trovate qui il post. 
Da Aprile l'ho usato quasi sempre la sera, anche se non tutte le sere, e ho finito la boccetta a fine Giugno. Questo formato è una mini-size da 10ml (se non ricordo male >_< ho buttato la confezione), quella che si trova in negozio è da 30ml per un costo di 48€. Non si può certo dire che sia economico, ma la durata è davvero lunghissima perchè bastano realmente poche gocce, anche a seconda delle esigenze della pelle. Lascia la pelle idratata, non unta. E' un prodotto che mi è piaciuto davvero moltissimo e in futuro lo terrò in considerazione per l'acquisto.


  • Lancome - Advanced Génifique e Rénergie Multi-lift
Sono un siero e una crema, sample size, che ho ricevuto in profumeria con un acquisto. Il siero è un attivatore di giovinezza da applicare prima della crema, questa crema è leggera ed è un trattamento lifting. Questi campioncini sono abbastanza grandi da permettere diverse applicazioni, questo mi ha permesso di farmi un'idea migliore delle semplici bustine con poco prodotto. Il profumo è buono, la crema non mi ha fatto impazzire anche se la ragazza della profumeria mi aveva detto che non era il tipo giusto per me (ma quella specifica l'aveva finita) e il siero non mi è sembrato avere tutta questa rilevanza... Forse ancora è presto per usare questa combinazione di prodotti, magari sono ideali per pelli più mature, non so... Ho visto che i prezzi sono davvero molto alti (verso le 80€ se non ricordo male), già questo li indicherebbe per un target più maturo ma in ogni caso al momento preferisco un genere piuttosto diverso di creme per il viso. Non voglio dire che non siano validi, ma non mi hanno fatta innamorare e a quei prezzi avrebbero dovuto essere un vero amore!!!







Avete usato questi prodotti, li conoscete e c'è qualcosa nella vostra wishlist? Oppure le mie recensioni vi hanno incuriosito a proposito di alcuni prodotti e fatto passare la voglia di provarne altri? Come sempre, fatemi sapere che sono curiosa di conoscere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti!!

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. mai provati, le maschere sephora conosco solo quelle viso,non sono male ma non sono neanche le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qesta per un piedi mi è piaciuta più di quelle viso, di solito preferisco quelle per il contorno occhi semmai... Quella per il naso boh... Anche no :/

      Elimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti, ma in genere con quelli Clinians mi trovo bene! Gli altri mai provati!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era male come detergente, non è scattata la scintilla forse ma li cambio spesso :D non ho un preferito per ora!

      Elimina
  3. Io di Gènéfique Lancome avevo provato un campioncino del siero ma non mi era piaciuto per niente, praticamente silicone puro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo comprerei... Onestamente non mi ha colpita per nulla, indipendentemente dagli ingredienti

      Elimina
  4. ...penso di esserci solo io a non avere provato le maschere sephora!!!...non ho provato nemmeno l'olio per il viso di nashi, adoro però la maschera instant!!!...la linea genefique non mi ha entusiasmata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato la maschera instant... :D

      Elimina
  5. mai acquistato shampoo ultra garnier :P
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto gli shampoo Ultra Dolce... buone profumazioni, buona resa sui capelli, economici... li compro spesso ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ho provato lo shampoo di Garnier ma in un pack vecchio e mi era piaciuto molto. Cosa che non accade spesso visto che i miei capelli grassi sono parecchio esigenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello in foto ha l'etichetta nuova ma non è tanto che è cambiata...

      Elimina