sabato 2 luglio 2016

#Tag ♔ 3 days 3 quotes - giorno 3

Terzo e ultimo giorno di tag e di quotes. Vi aspettavate citazioni a tema makeup? Ce ne sono tante che mi piacciono un sacco, ma ho scelto ancora una volta un libro - anzi due: Alice's adventures in Wonderland e Alice through the looking-glass di Lewis Carroll. Adesso che sono usciti i film di Tim Burton è decisamente attuale oltretutto :D Prendere citazioni da qui è troppo facile, più difficile è scegliere!! 
Per onestà devo dire che ho letto i libri tempo fa (in italiano), ma sicuramente le immagini sono ispirate ai film e le precise citazioni non saprei... Comunque, mi piacciono un sacco e quindi voglio condividerle con voi ^.^

I'm not strange, weird, off, nor crazy.. my reality is just different from yours

img credits: internet

Imagination is the only weapon in the war against reality 

img credits: internet


We are all mad here

img credits: internet


Mi sono sempre ritenuta un po' diversa, lo siamo tutti ovviamente perchè siamo unici. Per alcune piccole cose ero sul serio un po' diversa dalla maggioranza e, quando ero piccola in modo particolare, a volte è stato un po' difficile - come lo è sempre in certi periodi della vita e in certe situazioni... Ma per fortuna ho sempre considerato questa cosa come un punto di forza, o almeno quasi sempre :D e adesso ne vado anche molto orgogliosa!!

Se non avete letto le citazioni del giorno 1 e 2 vi invito a leggere i post precedenti, grazie per aver condiviso questi pensieri con me - è stato veramente un bellissimo tag!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo queste citazioni!
    Quando ero piccola e guardavo il cartone Disney non capivo la vera essenza di questo cartone animato. Da grande invece l'ho rivalutato molto grazie anche a Tim Burton e alle sue versioni!

    RispondiElimina
  2. che bello! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lo stregatto è il mio personaggio Disney preferito <3
    La prima citazione mi rappresenta in pieno...meglio esser diversi che come tutti gli altri ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la sento molto mia... *_* e sono assolutamente d'accordo!! Meglio diversi!!!

      Elimina
  4. Carinissimo questo tag, sto partecipando anche io :-*
    Un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto, brava passo a leggere sicuramente!!!! :*

      Elimina