martedì 26 luglio 2016

Wishlist ♔ focus on: sopracciglia

Da quando ho iniziato ad usare qualche prodotto per truccare le sopracciglia ho notato la differenza tra con e senza. 

Per molto tempo ho pensato di non avere particolare bisogno di un makeup specifico, avendo le sopracciglia piuttosto folte naturalmente, scure e con una forma naturale abbastanza precisa che non faccio troppa fatica a curare. Ma la differenza si vede eccome, il trucco è decisamente più curato e i prodotti per le sopracciglia non sono più superflui per me! 

Non avendo bisogno di troppi ritocchi ho sempre cercato anche dei prodotti facili e veloci da usare, qui vi parlo ad esempio del prodotto cera+polvere di MAC che sto usando in questo periodo e che mi piace molto, visto che unisce colore e definizione in un solo gesto. 



Dall'annuncio dell'uscita della nuova linea per sopracciglia di Benefit sono stata però molto incuriosita da vari prodotti. Guardando vari video di ragazze che li hanno provati mi sono anche fatta un'idea di cosa mi piacerebbe provare e non sono pochi prodotti!! Ancora non ho avuto occasione di andare a prenderne neppure uno, ma siccome mi interessano molto ho deciso di condividere con voi questo wishlist post a tema sopracciglia.


Se avete letto qualche mio post precedente avrete visto che ho recensito alcuni prodotti di Benefit e sapete quindi già che è un marchio che mi piace molto. Benefit ha anche un servizio che si chiama Brow Bar, non l'ho mai provato ma mi piacerebbe molto e ho da tempo l'idea di provare. Ho usato già il mascara colorato che si chiama Gimme Brow, adesso è stato rinnovato il packaging e introdotto un nuovo colore intermedio. Ma non è tra i prodotti che più mi incuriosiscono perchè ci sono alcuni nuovi arrivi che mi ispirano molto di più!
Potete trovare la nuova linea completa qui, io vi parlerò solo dei miei prodotti preferiti - o meglio: quelli che vorrei provare per primi ^_^


Uno dei prodotti che mi ispirano veramente tanto è il gel per sopracciglia KA-BROW! Con pennellino incorporato nel tappo, ne ho sentito grandi cose e ho altissime aspettative. Ho già usato in passato il gel per sopracciglia di MAC, l'effetto è top ma c'è bisogno di un attimo di tempo in più per fare un ottimo lavoro. Sono curiosa di provare questo che ha una lunghissima tenuta ed è waterproof. Dipsonibile in 6 tonalità, il prezzo è di 27,50 per 3g di prodotto


Un altro prodotto di cui sono curiosissima è il primer BROWVO! che dovrebbe nutrire e rinfoltire le sopracciglia. E' trasparente e con un applicatore morbido, costa 32€ per 3ml di prodotto



High-Brow è la matita illuminante che aiuta a definire l'arcata sopraccigliare. Esisteva già nella vecchia collezione, è stata riformulata e oltre a questa versione opaca esiste anche quella shimmer. Costa 25€ per 2,8g




Di questo prodotto ho sentito meraviglie, quindi sono troppo curiosa di provarlo: si chiama 3D BROWtones ed è un illuminante per le sopracciglia. E' un gel che si applica come finish e ha un effetto leggermente illuminante. Waterproof e a lunga tenuta, i 6ml di prodotto costano 28€




Infine alcuni prodotti che non sono per me proprio indispensabili, ma li trovo utili e dovendoli comprare nuovi possono essere interessanti: la pinzetta con spazzolino, il pennello per sopracciglia e il temperamatite.

Il temperamatite lo trovo indispensabile perchè ne ho rovinate un sacco con quello vecchio che ho (specifico per le matite trucco). Mi è piaciuto moltissimo il fatto che ha un sistema di pulizia della lama, con le matite morbide per occhi è indispensabile!! Questo viene 6€


La pinzetta con spazzolino non sarà una mega innovazione, ma mi sembra utile e carina. La punta è rivestita di polvere di diamante, costa 23€



Infine il pennello doppio, che mi piace per la parte scovolino più che per quella angolata (ho già un pennello angolato molto buono, anche se sono sempre comodi!). Cercavo un pennello a scovolino e non ne ho trovato uno che mi piacesse, questo può essere utile, viene 23€



Questi sono i prodotti che più mi interessano della collezione, ci sono anche matite per sopracciglia e kit completi molto comodi, ma inizierò senza dubbio da questi e magari dal gel Ka-brow e dal primer... chissà, la wishlist è lunga e i prezzi non sono trascurabili (soprattutto tutti sommati! O_O ), spero di passare presto da Sephora a dare un'occhiata approfondita :D

Voi avete già provato qualcosa di questa nuova linea? Vi ispira e anche voi pensate che il makeup sopracciglia faccia la differenza, oppure sono una parte che trascurate e lasciate al naturale? Fatemi sapere!!

Non ho nessuno di questi prodotti, per ora, quindi non ho potuto fare foto.Le immagini di questo post sono tutte state prese da internet, dal sito di Benefit che ho linkato nella prima parte del post


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

17 commenti:

  1. io voglio anche questi prodotti *_* troppo curiosa.. prenderei tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è proprio l'imbarazzo della scelta!!

      Elimina
  2. Prenderei tutto anche io :D Bellissimi questi prodotti :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carini anche esteticamente secondo me :D

      Elimina
  3. Io non faccio molto per le sopracciglia, visto che fortunatamente le ho abbastanza a posto; nelle occasioni speciali però riconosco che potrei essere meno pigra e curarle di più. Certo, forse questi prodotti di Benefit sono un po' costosi, considerando che comunque sarebbe qualcosa che non userei tutti i giorni, diciamo che forse mi limiterei a una matita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutta una questione di abitudine ^_^ anch'io ho iniziato con una matita :P

      Elimina
  4. Il Brow Bar è famoso a Milano, lo vorrei provare appena ho un attimo di tempo. E devo anche imparre a usare meglio tutti questi strumenti per curare le sopracciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono informata a Sephora in stazione a Firenze e ci sono diversi servizi interessanti, da provare almeno una volta per curiosità!!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Io ho preso il kit della prima immagine e costa circa 38€! 28€ per il solo Ka brow non li avrei spesi...comunque sono ottimi prodotti, waterproof e a lunga durata☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I kit sono davvero convenienti, ma c'erano diversi prodotti che al momento non mi interessano quindi ho deciso di iniziare a comprare i prodotti singolarmente :)

      Elimina
  7. Ho già visto girare questi prodotti, e da quel che ho capito son tutti ottimi :D
    Trovo che il makeup sopracciglia faccia mooolta differenza, il prodotto che sto usando ora e che sto amando è il Tame&Frame di Nyx *-*
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni sono andata da Sephora e ho preso il gel per sopracciglia che mi sta piacendo... Vedremo col tempo :D

      Elimina
  8. io invece vorrei provare tutto di Anastasia Beverly Hills...non ho mai provato nulla e tutte le magnifiche review che ho letto, mi hanno fatto venire una voglia di fare un ordine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato niente nemmeno io...

      Elimina
  9. bellissimi questi prodotti,vorrei prendermi tutto :)

    RispondiElimina