giovedì 8 settembre 2016

Ka-Brow! - Benefit Cosmetics

Settembre è già arrivato da una settimana abbondante, le brave blogger sono già al lavoro... :D Anche su Cipria & Cioccolato, nonostante le apparenze di mood vacanziero e la lunga pausa dai post, il lavoro di "backstage" non è (quasi mai) andato in vacanza ^_^ e finalmente ecco i post in cui vi parlo di alcuni prodotti che sto usando in questo periodo!

Forse ricorderete che in questo post raccontavo del mio entusiasmo per la nuova linea di Benefit dedicata alle sopracciglia.  Con l'ottima scusa della vacanza al mare in moto (quindi poco makeup accuratamente scelto sia da portare in valigia che da indossare), ho approfittato per prendere alcuni dei miei preferiti. Del resto anche con il casco le sopracciglia sono in primo piano :D

Ho decisio di iniziare con il Ka-Brow! E' un gel per sopracciglia, aiuta a definirle e riempirle.


A me piace molto usare i prodotti in gel per le sopracciglia, ma ho provato anche le matite e credo sia questione di gusti e abitudini.


La durata del prodotto è ottima, anche con il caldo: si fissa e dura tutto il giorno senza sbavare o scioglersi, infatti è waterproof. L'applicazione è più veloce di quello che pensavo e per niente difficile, se si sbaglia si può correggere senza difficoltà (prima che si fissi il gel) e l'effetto è naturale.

La cosa davvero interessante e diversa di Ka-Brow è il pennellino incorporato nella confezione, molto utile anche in viaggio.

Disponibile in 6 tonalità, il prezzo è di 27,50 per 3g di prodotto - che a primo impatto sembrano pochi, ma sono quasi inifiniti... credo che si seccherà molto prima di terminarlo... 





Nelle foto il colore è il numero 3


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Interessante, avevo visto questa nuova linea di Benefit tutta dedicata alle sopracciglia... confesso però che ho abbandonato i gel a favore di cipria e fissante :O

    gloriamakeupfm.blospot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha il suo metodo preferito :D Il fissante è davvero utile se come me si hanno sopracciglia che "si spettinano", io adesso uso in aggiunta il 3D Browtones (ne parlo nel prossimo post in programma) ma ho usato anche semplici mascara trasparenti!

      Elimina
  2. Bentornata! ^_^ Alla fine l'hai preso! :) In effetti col casco le sopracciglia si vedono, hai fatto bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, non ho resistito e sono stata molto contenta della scelta! Almeno le sopracciglia sono state in ordine in vacanza!!! :D

      Elimina
  3. io sto cercando di smaltire i prodotti che già ho.. ma lo voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per mia fortuna io ero a fine degli altri :P eheheh

      Elimina
  4. Mi ispira tantissimo! Vorrei tanto provarlo :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. avevo visto questa novità ma non ne sono rimasta molto impressionata. Sarà che io sono abituata ad usare la matita e non so se mi troverei bene con i prodotti in gel. Così rimango fedele a loro un po' per paura che non mi piacciano e un po' anche per pigrizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti magare provare da Sephora, per toglierti la curiosità, a me ne hanno fatti provare alcuni ^_^
      Ma anche le matite solo ottime!

      Elimina
  6. La Benefit ha fatto una grande campagna pubblicitaria per questi prodotti, ed ero proprio curiosa di sapere se fossero validi! :)
    Questo gel sembra veramente ottimo, in estate è fondamentale un prodotto waterproof!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la campagna è stata importante e ora tanti marchi sono usciti con qualcosa di simile, hanno comunque completato la linea con prodotti che trovo interessanti e validi

      Elimina