giovedì 15 settembre 2016

Salviette struccanti al Fiordaliso - Sephora


Le salviette struccanti sono comode, soprattutto in viaggio. Vuoi mettere non portare la bottiglia di struccante e il pacco di dischetti?! Avendo gli occhi sensibili non ho mai amato molto le salviette struccanti, finché non ho provato queste di Sephora agli estratti di Fiordaliso

Queste davvero non bruciano gli occhi e tolgono il mascara più resistente. Da quando le ho provate non mancano mai nella mia trousse da viaggio. Sono specifiche per gli occhi, ma io le uso per tutto il viso.
Le salviette sono confezionate singolarmente, cosa molto utile, e sono abbinate due a due: una per occhio. La confezione ne constiene 20 e costa 4,90€.

La review stavolta è proprio breve, ma non c'è molto altro da dire... :D 
Le conoscete? Vi piacciono?

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Queste non le conoscevo, alla prossima vacanza le dovrò provare! Io al mare mi sono portata quelle di Kiko, non male neanche loro però la confezione grande costicchia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quelle di Kiko... :D

      Elimina
  2. Non ho mai usato salviettine da viaggio, ma se sono così buone devo provarle!! Al prossimo giro da Sephora!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima nemmeno io, ma la comodità di trasporto è un vantaggio troppo interessante!!! Soprattutto se ci si trova bene con le salviette

      Elimina
  3. Wow non le conoscevo :D molto interessanti comunque :D

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i miei viaggi sono irrinunciabili ormai :)

      Elimina
  4. Nemmeno io le conoscevo! Io uso spesso le salviette struccanti (ahimè) perché struccarmi la sera è sempre una grande impresa per me!:) Anche se adesso, col Clarisonic cerco di fare la brava e usarle solo quando proprio.. gna fo'!
    Proprio per questo l'idea delle salviette singole mi sembra geniale! quando uno non le usa quotidianamente tendono ad asciugarsi! Chissà se ci sono anche per il viso, oltre che per gli occhi! Probabilmente sì!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso per tutto il viso... :D
      Di solito a casa non ho problemi con dischetti e struccante, ma in viaggio sono troppo comode

      Elimina
  5. Devo assolutamente provarle :D magari così la smetto di andare in giro con le salviette per i bimbi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo provato anche quelle :P ma per il trucco servono a poco eheheh

      Elimina
  6. io non le ho mai provate queste, io spesso ne uso un pacco della TODIS che sono BIO sono spettacolari ! (ed è una cosa stranissima visto che è un supermercato, anzi se non sbaglio un discount) ! Io non posso rinunciarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessanti!! eh sì, capita che non sia il prezzo a fare fare la qualità :D

      Elimina