venerdì 7 ottobre 2016

Browvo! - Benefit Cosmetics


Finalmente sono a scrivere la mia recensione sul primer Browvo! di Benefit Cosmetics :D era in attesa da diverso temp, ma alcuni impegni e piccoli problemini di salute da risolvere mi hanno allontanato dal blog lasciandolo in coda. Ma adesso eccomi con il post!!

Browvo! Conditioning Primer era uno dei prodotti che ero più curiosa di provare, tra quelli della nuova linea per sopracciglia di Benefit. 
Descritto come super nutriente, contiene cheratina e proteine della soia, per sopracciglia all'istante più folte e sane. Consigliato sia da solo che in abbinamento agli altri prodotti.

L'ho provato per un po', sia da solo la sera prima di andare a dormire per testare l'effetto nutriente, sia prima di applicare gli altri prodotti che ho preso (potete trovare qui e qui i post di quelli che sto usando ultimamente) per l'effetto di primer.



Ha un morbido applicatore di silicone, basta ruotare di uno scatto il tappino in cima allo stick per far uscire la giusta quantità di prodotto per ogni sopracciglia, passarla come un mascara trasparente e lasciar asciugare qualche istante.





Si trova in esclusiva da Sephora e 3ml costano 32€

La mia opinione
Mi piace usarlo più come primer che come rinforzante notturno, disciplina un po' le mie sopracciglia spettinate anche se non voglio usare ulteriori prodotti. E' facilissimo da usare, piacevole e pratico.
L'effetto nutritivo io non l'ho notato in modo significativo, ad essere sincera... Forse mi aspettavo che rinfoltisse di più le sopracciglia che con trucco/strucco un po' ne risentono. Non dico che non funzioni, ma per quanto mi riguarda non ho visto la differenza che mi farà ricomprare questo prodotto - che non costa poco, anche se dura a lungo perchè la quantità da suare è minima. Avevo aspettative forse troppo elevate, ma sono rimasta un po' delusa. Credo che continuerò ad usare gli altri prodotti della linea e provarne di nuovi, ma questo primer credo proprio che non lo acquisterò una seconda volta :)

Come sempre questa è solo la mia opinione, ma fatemi sapere se l'avete provato e a voi piace! Se l'idea del primer nutriente per sopracciglia vi incuriosice, se avete provato altri prodotti di questo tipo... Lasciatemi un commento, mi fa sempre molto piacere :D


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Adoro i prodotti Benefit per i loro pack, però non sono stata attratta particolarmente dai prodotti sopracciglia :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è il mio preferito, ma gli altri che su usado mi piacciono molto anche come qualità!!

      Elimina
  2. Molto interessante questa review :D Mi interessava questo prodotto!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Di tutti i prodotti per sopracciglia di Benefit questo è quello che mi ispira di più dato che non faccio molto per le mie, mi basta stiano in ordine :) Magari potrei provarlo per le occasioni speciali! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può fare al caso tuo, se l'effetto nutritivo non è l'aspettativa :D oppure potresti optare per il gel trasparente o colorato (tipo mascara)

      Elimina
  4. Non l'ho provato, ma a sentire cosa ne pensi non credo nemmeno che lo comprerò :/ le mie sopracciglia non necessitano esattamente di esser "rimesse in ordine", e se la parte nutriente non è poi così evidente allora non mi servirebbe a nulla -.- A sto punto vado di olio di ricino e bon xD checosta anche nettamente meno -.-
    Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza ;* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre è solo la mia opinione in base alla mia esperienza :D però di sicuro è quello che penso!!!

      Elimina
  5. I prodotti Benefit sono una bomba, generalmente! Anche se ammetto che pure io sono molto attirata dal packaging.. chissà che non mi influenzi!

    Comunque oggi faccio l'estrazione per #lagentilezzaègratis! Buona fortuna!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà... Nell'acquisto penso di sì, almeno per me :D

      Incrocio le dita allora, anche se non sono troppo fortunata generalmente...

      Elimina
  6. I prodotti per le ciglia credo siano simili a quelli per i capelli, bisogna avere molta pazienza, ci vogliono tre mesi di uso costante per vederne gli effetti :)
    Grazie della bella review...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro lo consigliano per un mese... Si vede che non è abbastanza, i magari le mie sopracciglia non hanno troppo bisogno.. :D

      Elimina