lunedì 17 ottobre 2016

D for danger + Beet - MAC Cosmetics

 E' proprio arrivato l'autunno, le temperature più fresche portano, insieme al cambio dell'armadio (che io devo ancora fare!!), anche tanta voglia di cose nuove... O capita solo a me??! Tante wishlist per rinnovare il look, quindi. Abbigliamento, accessori, ma anche -ovviamente- skincare e makeup! 


Io ho iniziato con il cambio di taglio/colore capelli, l'avevo pianificato già da qualche tempo e finalmente sono potuta tornare alla mia amata frangia ^_^ ma non mi sono fatta mancare qualche capo di abbigliamento nuovo, un nuovo paio di sneakers e qualche accessorio tra cui una borsa che mi piace un sacco. 

La lista dei desideri è ancora lunga, anche per quanto riguarda il makeup che ho rinnovato con due rossetti e due matite di MAC. Eh già, avevo in mente qualcosa di nuovo per rinnovare l'autunno e mi sono fatta convincere molto facilmente. La lista dei rossetti di MAC che vorrei è lunghissima, ma intanto ecco qui un colore molto autunnale e molto di moda per la stagione appena iniziata: D for danger.

Descritto come un rosso mattone, ha finish Matte ed è un rosso con un tocco di amarena - opaco e spento, adatto da portare tutto il giorno. Sicuramente di impatto, ma non eccessivamente vistoso. Se, come me, amate i rossi e i ciliegia anche per la mattina, questo è un famoso colore di MAC che non fa troppo sera e non è troppo bordeaux.
Di lunghissima durata, l'ho trovato più idratante rispetto ad altri Matte che ho ma sicuramente le labbra vanno idratate bene prima. 

Ho preso anche la matita labbra abbinata, non penso sia necessaria, ma se vi piace un contorno più definito può essere utile. Va bene anche se siee più pigre -come lo sono io- e vi fa fatica usare il pennellino per applicare in maniera precisa il rossetto... Con la matita è sicuramente più facile mettere il rossetto senza sbavature ;P
Beet è definita come un rosa rosso vivido, ed effettivamente è la combo perfetta!
 









 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Bellissimo questo colore Annalisa!!!
    Io non amo i rossi, ma ho visto che è sicuramente uno dei più gettonati per l'autunno tra i classici MAC ^^
    Brava anche per il nuovo look, anche io uso farlo durante i cambi di stagione :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è tra i famosi di MAC e vale la sua popolarità a mio parere!! :D

      Elimina
  2. Che bello! Mi piace di più dello stravisto Russian Red, è un colore più originale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un colore diverso, pur essendo rosso. A me invece piace molto Russian Red, è forse il mio rosso preferito... :P

      Elimina
  3. I prodotti Mac sono ottimi :D anche io ho una wislist lunga xD
    Ma progetto di prendere un nuovo rossetto a breve :3
    Un bacio :*
    Ps bellissimi rossetto e matita ;)
    Pps anche io ho cambiato look xD sono diventata mezza ramata >.<

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto, anche se non è il mio preferito ;D

      Elimina
  5. Va beh solo a guardarlo meravigliosoooo!!! Ti va cara di seguirci a vicenda? Fammi sapere ;)
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. Anche io ho questa combo e la adoro 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto adatta a questo periodo, vero??!

      Elimina