domenica 30 ottobre 2016

Enigma Neo Noir & Velvet Passion Matte - Kiko


Autunno, tempo di rossetti!
Beh, nel mio caso è spesso tempo di rossetti :P ma al cambio di stagione mi capita di avere più voglia di rinnovare i colori. Ho preso anche alcuni smalti nuovi, ma i rossetti dai colori autunnali sono stati decisamente il mio acquisto preferito degli ultimi tempi!!
In questo post vorrei farvi vedere i due che ho preso da Kiko, uno della nuova collezione a edizione limitata Neo Noir, l'altro della linea Velvet Passion Matte.



I rossetti Enigma della collezione Neo Noir hanno un colore pieno e un finish luminoso. Sono disponibili in 8 colori e io ho scelto il numero 06 Seduction Rose, che su di me è prende un colore verso il rosso, tra il mattone e il caramello, non l'avrei definito rosa se non avessi letto il nome... Si stende facilmente, è confortevole sulle labbra e, per quanto l'ho provato fin'ora, mi sembra che abbia una buona durata. Mi piace molto, mi ha colpito soprattutto il colore e ho voluto provare la novità. Il costo è abbastanza interessante: 11,90€





Da diverso tempo volevo provare la linea matte dei rossetti che mi hanno conquistata, contro ogni mio pregiudizio (i Gossamer Emotion Creamy, questo il mio post). Tra i Velvet Passion ho quindi scelto il 316 Vintage Rose. Cercavo un malva, a dire il vero su di me è vagamente più aranciato che rosato, ma è proprio un'idea e il colore è comunque molto bello e delicato.
Il fiish è opaco, ma il rossetto è molto più cremoso di quello che mi aspettavo da un opaco. Si stende molto bene e non dà la sensazione di secchezza sulle labbra. Il colore è pieno e vellutato. Per 8,90€ mi sembra un ottimo acquisto!



Come al solito i colori dei rossetti non rendono proprio in foto... Non riesco a cogliere la sfumatura >_< ho notato però che non sono molto fedeli neppure a quelle del sito! La cosa migliore è di vederli in un negozio Kiko.

Che ne pensate di queste due linee? Li avete provati, vi piacciono?

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

18 commenti:

  1. Io continuo a pensare che sto facendo male a snobbare la collezione Neo Noir, dovrò assolutamente guardarla bene in negozio :)
    I Velvet Passion non li ho ancora provati, ma Vintage Rose è uno dei colori a cui punterei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Purtroppo" a me è capitato di entrare da Kiko :D e ovviamente qualcosa mi è rimasto attaccato...

      Vintage rose è un colore molto portabile e versatile, secondo me

      Elimina
  2. Really nice post! Thank you so much for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. io devo tenermi alla larga dai rossetti xD colori bellissimi

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... Cosa che dovrei fare anch'io!!!!!!!

      Elimina
  4. Ho provato entrambe le linee e mi piacciono molto :3
    Ho anche io il Velvet n°316, ma vorrei anche il 320 xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile scegliere i colori! Io ho seguito la fissa del momento, stavolta il Marsala/Malva :P

      Elimina
  5. Bellissimi entrambi, scommetto che dal vivo sono ancora più belli*_* i colori sono fantastici!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente si, per me è molto difficile rendere giustizia ai colori dei rossetti!!!!

      Elimina
  6. Hai creato un nuovo bisogno!!
    Ultimamente ho la fissa del matte! Ho già comprato due rossetti matte della Maybelline, questo mese!!:(

    Casualmente, dopodomani vado in un centro commerciale dopo c'è anche Kiko...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooops.... Ehm, capisco bene la situazione...
      Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante :D

      Elimina
  7. Voglio provare da tempo colori simili, forse con qualche sconto mi convincerò :D
    Bellissimo quello della Neo Noir!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'autunno sono proprio adatti!!! :D

      Elimina
  8. Ho swatchato i rossetti velvet in negozio ma nulla di che.. non mi hanno entusiasmato, sarà forse perchè ne ho decisamente troppi di rossetti? ahahahahah Bellissimi acquisti questi colori poi sono fantastici in questo periodo!

    ilpiccoloangolodimary.blogspot.it


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... Brava... meglio per te ahahahah :D per me sono un punto decisamente debole!!!!!

      Elimina
  9. Sono contenta che il rossetto matte sia anche idratante, di solito è difficie abbinare le due cose. Bello il rosso scuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, anche se non è proprio idratante... Ma in genere questo tipo di rossetti seccano di più, quindi è stata una bella sorpresa!

      Elimina