lunedì 14 novembre 2016

Capricious - MAC Cosmetics


Ancora rossetti, ebbene sì. Ma niente mi fa tornare il buonumore come un bel rossetto... Si vede che ultimamente il cambio di stagione mi rende necessaria la scorta :P A mia discolpa posso dire che questo lo avevo in wishlist da un secolo!! E' Capricious, di MAC.


E' descritto come un rosa prugna allegro, se è davvero allegro non saprei... però sul prugna ci sta. Il finish è Lustre, il colore quindi non è pieno e intenso, ma abbastanza trasparente e ci vogliono più passate per intensificarlo. 
Questo vuol dire che, anche se a vederlo sembra molto scuro, una volta applicato è delicato e molto portabile durante il giorno. Quando non voglio un colore troppo intenso, la categoria dei Lustre è la mia prediletta.

La qualità MAC dei rossetti è più o meno conosciuta, io li amo in modo particolare, ma sono in generale molto buoni - anche se non tutti i colori e i finish sono uguali.

Capricious mi piace moltissimo, è un colore che trovo davvero perfetto per questa stagione e adatto per qualsiasi occasione perchè discreto ma con un certo carattere.
La durata è buona, l'applicazione è facilissima, è confortevole sulle labbra.


Capricious è sicuramente molto conosciuto. Voi lo avete o lo avete in wishlist? Amate questi colori? Fatemi sapere, lasciate un commento!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Io sì Annalisa!!
    Amo questi colori così, marroncini con un tocco di viola freddo, li trovo perfetti per questa stagione!
    Ammetto che non conoscevo Capricious, tra i Mac più famosi non mi è capitato di sentirlo...ma poco male, ho preso tonnellate di rossetti di questo colore per questa stagione *-*

    gloriamakeupfmblogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ho fatto una bella scorta :) ma come resistere a questi bei colori eheheh
      Se ti capita di andare da Mac, prova a cercarlo e swatcharlo.. è davvero bello! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo questo colore!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. devo vederlo in negozio non ho mai provato questo finish ma sembra il tipo di ""nude"" che porto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere preferisco i colori pieni, ma il finish lustre mi piace moltissimo ed è anche abbastanza resistente, per la sua categoria :) ...sicuramente da provare!!

      Elimina
  4. Io l'ho finito da poco, è davvero un colore stupendo! Ero quasi tentata di riprenderlo col Back2Mac, ma alla fine mi sa che cambio colore per provare qualcos'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi ricordo che ce l'avevi ^_^ sono curiosa di sapere cosa prenderai col back2mac!!

      Elimina
  5. Allegro ahahah xD
    sai che questo non lo conoscevo ancora? non ho nemmeno ancora provato il finish lustre, ma mi piacerebbe molto :3 questo finish è perfetto da tutti i giorni
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La definizione del colore è fantastica vero??! E' quella ufficiale MAC XD
      Sì, è il finish migliore se non si vuole troppo colore, ma solo un tocco. Se lo provi fammi sapere cosa ne pensi!!

      Elimina
  6. Trovo che sia un colore perfetto per l'autunno, molto intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero ideale per questa stagione!

      Elimina
  7. Adoro i rossetti MAC ma preferisco i finish più opachi ! Colore comunque molto bello *-*
    Sono una nuova lettrice, se ti va passa a trovarmi :)

    http://www.alwaysmakeupblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere, ma i Lustre e i Cremesheen mi piacciono molto. Beh, anche gli Amplified ;)

      Elimina