venerdì 11 novembre 2016

Collection Holiday: Nutcracker Sweet - MAC Cosmetics


Non è uno dei miei soliti post, generalmente infatti parlo di prodotti che ho e di cui cerco di dare un'opinione. Stavolta ho deciso di scrivere di questa collzione perchè ne sono davvero entusiasta, almeno per quanto riguarda l'idea :D e non vedo l'ora di andare in negozio a dare una sbirciatina - sperando di trovare qualcosa!!!

E' la collezione per le feste di MAC, Nutcracker Sweet <3 quest'anno dedicata allo Schiaccianoci. Motivo per me di amore aggiuntivo legato a ricordi personali. 

Le foto e le immagini stavolta non sono le mie, ma sull'immagine cito sempre il link da dove le ho prese.




La collezione è davvero ampia. Oltre ai singoli prodotti come rossetti, ombretti e blush, ci sono anche tantissimi cofanetti e confezioni speciali. 

A parte il sito di MAC dove al momento è online la collezione (questo il link, al momento diretto alla collezione - in futuro chissà), il mio sito di riferimento è Temptalia, dove Christine ha postato con tante foto e tanti dettagli praticamente ogni tipo di prodotto. Uno dei link dal quale ho preso anche la seguente sua splendida foto è questo qui.



C'è davvero l'imbarazzo della scelta, questo tipo di collezioni sono forse più belle da avere e tenere che da usare... Non solo esteticamente, ma spesso anche la qualità si dice che sia inferiore (generalizzando), in modo particolare per i kit. In ogni caso è un appuntamento che negli anni passati non mi lasciavo sfuggire, sia per il Natale che per l'estate. Adesso le collezioni limited edition lanciate sono molte e sempre più nutrite, alcune però meritano!





Non sono tutti tutti tutti i prodotti, ma danno un'idea generale... 
Io non vedo l'ora di prendere qualcosa (ho già qualche preferenza, in realtà) e spero di trovarla nel corner di Firenze. Voi l'avete già vista in negozio? Vi ispira oppure non siete attirate da questo tipo di collezioni, o da questa in particolare? :D

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. vorrei prendere delle cosine anche io ma zero fondi al momento :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutte queste collezioni in effetti è un bel problema :/

      Elimina
  2. Prodotti bellissimi, il packaging gioca a suo favore, tutto bello curato nei minimi dettagli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging mi piace tantissimo, per me è spesso il motivo principale per acquistare queste limited edition!!

      Elimina
  3. Ancora non sono andata a vederla, ma una mia amica ha detto che ci sono un po' di cosine interessanti :) Spero di andarla a vedere finalmente in questi giorni!

    RispondiElimina