sabato 19 novembre 2016

Sneek Peek ♔ Red Lip Bag ♔ Nutcracker Sweet Collection - MAC Cosmetics




Sneek peek della Red Lip Bag, uno dei cofanetti della collezione Nutcracker Sweet di Mac Cosmetics. Presto proverò i prodotti e dedicherò un post a questi tre bellissimi prodotti labbra, ma intanto ci tenevo a farvi vedere questa pochette super carina :D


La collezione Nutcracker Sweet è la collezione per le feste di MAC e mi ricorda le belle grandi collezioni che mi hanno fatto innamorare di questo marchio, insieme alle centinaia di rossetti e ai makeup artist ai quali puoi rivolgerti per un consiglio - che qualche anno fa non erano così comuni... 
Anche questa collezione è davvero piena di prodotti singoli e cofanetti di un sacco di tipi. 
Poi è dedicata allo Schiaccianoci che, come vi anticipavo in questo post è un po' speciale per me :D infatti, quando mi sono sposata (il mio è stato un matrimonio un po' particolare, il discorso sarebbe lungo) ho scelto di entrare con la marcia famosa dello Schiaccianoci e anche mio marito è entrato con un brano di questo balletto. A Dicembre secondo me ci stava benissimo :P

Proprio mio marito mi ha regalato questa Lip Bag nella versione Red, perchè secondo lui sono i colori che avrei portato di più. 
C'è anche nella versione Nude, che ha dei colori davvero molto belli ma, in effetti, i rossetti nude sono più difficili da portare se non si addicono al tono di pelle... Magari non era questo il caso, non saprei non avendolo provato (e mi piaceva un sacco, ammetto!!), ma con il rosso con sottotono freddo si va sul sicuro con me ^_^

Il cofanetto è in una scatola di cartone e contiene una bellissima pochette, che mi aspettavo più piccola e mi ha quindi sorpreso positivamente!! Dentro è foderata di viola, fuori è viola e rosa shocking con dettagli oro. Tutto molto kitsch :D ma mi piace! Adoro queste pochette insieme ai prodotti, poi rimane qualcosa di utile anche una volta finiti i prodotti. Nella Lip Bag c'è un rossetto, che in questo caso ha finish Matte e si chiama Candy Cane, una matita labbra, una delle Pro Longwear che si chiama Trust in Red, e un gloss Vamplify, che qui è Suggestive. Sono tutti e tre rossi freddi, con sottotono blu, e sono full size.


E quindi, ecco un po' di foto... :D








(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Oddio bellissimo *-* mi piacciono tantissimo le musiche dello schiaccianoci >.<
    Sono curiosissima di vedere Candy Cane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo Schiaccianoci è speciale... Quest'anno vado a vedere il balletto per il mio compleanno, a dicembre *_* non vedo l'ora!!
      Candy Cane è uno stupendo rosso classicissimo dal sottotono blu, l'ho swatchato solo sulla mano per ora >_< che pessima blogger che sono ahahahah

      Elimina
  2. Bellissima!! MI sa che dovrò andare a vedere bene i prodotti di questa collezione prima che vada esaurita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, quando sono andata io le cose singole più carine erano già sold out >_<

      Elimina
  3. tutto stupendo dal packaging ai prodotti *-* io non passo in negozio sennò è la fine mi tengo alla larga xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tecnica migliore per non farsi tentare!!!! :)

      Elimina
  4. Che carino a regalarti trucchi *-*
    E carinissimo l'aneddoto ^^ Effettivamente a dicembre ci sta benissimo ^^
    Io forse opterei per il nude, ma come Mallory non entro proprio per evitare tentazioni XD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì beh magari non è proprio una cosa spontanea, ma un po' guidata e indirizzata, ovviamente... Però si è "rassegnato" al mio amore per il make-up e si deve sorbire anche le mie spiegazioni sulle collezioni a volte eheheheh :D

      Elimina
  5. sono tutti bellissimi! non vedo l'ora di vederli dal vivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho promesso di non tornare a guardare, o finisce che compro altro :P

      Elimina