mercoledì 23 novembre 2016

Suggestive - MAC Cosmetics


Suggestive è il lipgloss Vamplify presente nel kit labbra Red Lip Bag della collezione Nutcracker Sweet di MAC Cosmetics
In questo post trovate lo sneek peek con i prodotti. 
Non avevo mai provato un Vamplify, anche perchè non sono eccessivamente amante dei gloss. Sono rimasta però piacevolmente sorpresa.
E' un gloss e non una tinta labbra, ma è molto pigmentato. Facile da stendere, con un paio di passate il colore è abbastanza pieno, ma glossato e luminoso. Suggestive è un colore riproposto, se mi sono informata correttamente, ed è un meraviglioso rosso acceso con sottotono blu. Non l'ho trovato per niente appiccicoso e piuttosto duraturo, per essere un gloss. A volte i gloss si usano sopra i rossetti, ma questo mi piace moltissimo da solo.

La Nutcraker Sweet Collection vi ha già tentate? :D Io non torno più in negozio, o rischio di comprare tutto (quello che è rimasto)... 
Nei prossimi post vi farò vedere nel dettaglio anche la matita labbra e il rossetto di questo kit.

Seguitemi anche sulla pagina Fb e su quella Instagram, se vi fa piacere (potete trovare i link diretti nel box a lato), e lasciatemi i vostri commenti ^_^ ♥





(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

4 commenti:

  1. Anche io non amo i gloss, ma quando sono pigmentati è sempre una sorpresa :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Neanch'io amo particolarmente i gloss, ma questo sembra quasi un rossetto liquido :)

    RispondiElimina