venerdì 25 novembre 2016

Trust in Red - MAC Cosmetics




Trust In Red è la matita labbra della linea Pro Longwear, contenuta nel kit Red Lip Bag della Nutcracker Sweet di MAC Cosmetics.
Trovate qui lo sneek peek e qui il post sul lipgloss del kit, prossimamente ci sarà anche il post sul rossetto.
Trust in Red è perfettamente abbinata al rossetto del kit, non l'ho provata con il gloss ma penso che volendo stia bene visto che è tutto della stessa meravigliosa tonalità di rosso acceso con sottotono freddo.
Questa matita labbra è una Pro Longwear, si stende molto facilmente sia per il contorno che all'interno delle labbra, almeno per la mia esperienza. 
Credo che sia un colore riproposto, se le mie informazioni sono esatte. Si fonde perfettamente con il rossetto Candy Cane, ma è adatto a tutti i rossi di questo tipo  - che è un bellissimo colore piuttosto comune ^_^
 


 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

2 commenti:

  1. Stupenda! Non ho mai provato una matita labbra di Mac, ma c'è da dire che non le uso tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io le uso tantissimo, ma con alcuni colori e tipo di rossetto sono in effetti molto utili!!!

      Elimina