martedì 13 dicembre 2016

6076/GP pennello sfumino ombretto - Green & Beauty






Al negozietto che io chiamo bioprofumeria, ma in realtà non è la definizione esatta (ha solo un piccolo corner di makeup) nell'ultima visita non ho preso solo il pennello da fondotinta di puroBio - che sto adorando, per la cronaca... trovate qui la mia review.
Ho preso anche due ombretti di Alkemilla, che sto provando e di cui parlerò una volta testati come si deve, e questo pennello di una marca che non conoscevo e che era in promozione perchè fine serie per il negozio.
La marca è Green & Beauty e sicuramente voi ne saprete di più, ma io sono abbastanza ignorante sulle linee ecobio. Pur non essendo costantemente ligia a questi temi in mabito makeup - lo ammetto, sono assolutamente d'accordo sull'ecosostenibilità, l'ecofriendly, il riciclato e il riciclabile.

Quest'ultime sono proprio le caratterische di questa linea di pennelli, di cui io ho preso quello per sfumare l'ombretto che si chiama 6076 pennello sfumino ombretto.

Le setole sono lunghe e morbidissime, la punta è arrotondata di forma ideale per sfumare e almagamare gli ombretti in polvere, in particolare. Il manico è in bambù ricavato da coltivazioni a basso impatto ambientale e ha una particolare impugnatura molto comoda. La ghiera del pennello è in alluminio riciclato e le setole sono naturalmente sintetiche, ipoallergeniche e batteriostatiche.

Mi piace molto come pennello e ho scelto lo sfumino perchè è una tipologia che uso molto, ma c'è disponibile tutta la linea di pennelli professionali. Le setole sono sul serio supermorbide e hanno resistito in modo eccellente ai vari lavaggi che hanno già subìto, nonostante sia arrivato da poco nel mio kit pennelli :D

Conoscete questa marca? Come vi trovate?






(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca ma nella bioprofumeria della mia città non la tengono. Se dovessi trovarla guarderò sicuramente questi pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in questo dove sono andata non la tenevano più, infatti erano in promozione di fine serie tipo

      Elimina
  3. Mai provati prodotti di questo brand ma sembra veramente ottimo questo pennello! Appena ho possibilità e capisco dove cercarlo guardo se lo trovo :D I pennelli da sfumatura non sono mai troppi hahah :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto questo pennello e non sono mai troppi, vero!!!! Cercando info online ho visto che alcuni siti tengono questa marca, io non la conoscevo!!

      Elimina
  4. Conosco questo brand ma non ho mai provato i suoi pennelli, questo sembra veramente molto molto carino, la prossima volta ci farò un pensierino *-* baci

    RispondiElimina
  5. che carino questo pennello e che bella confezione!

    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina