lunedì 5 dicembre 2016

Craving - MAC Cosmetics



Quando ho comprato il rossetto Capricious di MAC (ne parlo qui) non ero riuscita a scegliere tra questo e un altro. Soprattutto perchè sono due cose diverse :D Alla fine li ho presi entrambi, e dire che ne avevo in ballo almeno un altro (Plumful). Il vincitore parimerito, anche se dal colore delle foto -purtroppo- non si capisce bene, è Craving.
Craving è descritto come un color prugna, il finish è Amplified quindi il colore è pieno e il risultato finale è un colore deciso. Sulle mie labbra si nota molto la sfumatura rosa, piuttosto che quella prugna. Questo lo rende un colore luminoso e non cupo, ma sicuramente non sgargiante.

Lo trovo perfetto per questa stagione e lo abbino perfettamente a trucchi che vanno bene da mattina a sera. 
Se vi piacciono le sfumature dei prugna, se amate il colore che si vede ma non "urla" :D beh, Craving è da provare allora!!

Craving è più luminoso di Capricious, non solo per l'intensità diversa di colore dovuta al finish completamente diverso, ma su di me si nota molto di più il rosato.
Sono abbastanza simili come colori, Capricious è da giorno o per quando si vuole un velo di colore, Craving è più adatto se si ha confidenza con i rossetti ma non è un rosso o un fuxia esagerato eheheh quindi potrebbe essere un ottimo rossetto su cui "buttarsi" :D
Non fatevi ingannare dalle mie foto, non riesco proprio a catturare i colori dei rossetti, per quanto mi impegni >_<

Forse sarà ripetitivo e ovvio, ma voglio ricordare che gli Amplified sono una categoria di rossetti MAC con scrivenza ottima e durata molto buona, cremosi e dal finish abbastanza lucido. 

Avete nella vostra collezione o nella wishlist Craving? Che ne pensate? E il "grande escluso" dei miei acquisti Plumful lo conoscete?
Fatemi sapere nei commenti!!!!



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. è bellissimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi attira molto ma devo vederlo dal vivo per valutare xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io devo vederlo dal vero, sempre!!!!!!

      Elimina
  4. Bellissimo! Quando ho dovuto scegliere quale rossetto prendere per il Back2Mac anche lui era in lizza, però alla fine ha vinto Retro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per una prossima volta eheheh con Mac c'è sempre l'imbarazzo della scelta :)

      Elimina
  5. Ciao cara :) Adoro Craving, è un nude perfetto per me! Ho scoperto per caso il tuo blog, mi fermo volentieri tra i tuoi iscritti! Un bacione :)

    RispondiElimina