venerdì 16 dicembre 2016

Dry Oil perfect body - Nashi Argan


Era davvero da diverso tempo che volevo provare questo prodotto, finalmente me lo sono regalato :) E' il Dry Oil, l'olio secco per il corpo di Nashi Argan.
Sono piuttosto pigra per quanto riguarda creme corpo &co, infatti spesso ho la pelle secca e l'olio è l'ideale per fare minima fatica con risultati di ottima idratazione!
Non volevo però un olio qualunque, con il rischio magari dell'effetto unto che non svanisce mai >_<
Sono sicura che ce ne siano moltissimi ottimi, io avevo in mente questo di Nashi Argan perchè tra quello fantastico per capelli e quello meraviglioso per il viso che ho provato, sono rimasta talmente soddisfatta dai risultati da non poter evitare di provare anche quello per il corpo eheheh!!

La boccetta contiene 100ml di prodotto, per poco meno di 30€. L'erogatore spray è abbastanza pratico, io lo uso di solito dopo la doccia nebulizzandolo su tutto il corpo e poi massaggiando fino ad assorbimento completo. Bastano pochi secondi per avere la pelle idratata e morbida, la texture dell'olio è setosa e non unta - il che detto di un olio è sempre una specie di controsenso, ma provare per credere! Il profumo è il classico dei prodotti Nashi, particolare ma a me piace moltissimo.
La mia pelle secchissima ha subito cambiato aspetto, dalla prima applicazione. E' molto meno noioso della crema o del burro per il corpo, quindi per me che sono super pigra è l'ideale!!

A me è piaciuto molto, Nashi Argan è un marchio di cui amo ogni prodotto che provo. Nota meno positiva sono i prezzi non stracciati, ma del resto è un marchio di fascia medio-alta e a sua "discolpa" posso dire che l'olio per capelli e quello per il viso mi sono durati veramente tantissimo perchè ne bastava una quantità minima.

Avete provato qualcosa di questa marca? Usate l'olio secco per il corpo? Fatemi sapere nei commenti!!!!

 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Non sapevo che questa marca facesse anche prodotti per il corpo, pensavo solo capelli :) A me gli oli piacciono per l'estate, mentre quando fa freddo preferisco le creme dato che ho la pelle super secca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno anche alcune cose per viso e corpo!!

      Elimina
  2. Anche io adoro gli olii corpo d'inverno, anzi, siccome sono ancora più pigra, preferisco gli scrub corpo a base di olio, così quando esco dalla doccia ho già la pelle bella idratata :P

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli oli per il corpo!
    I miei preferiti solo l'olio di Argan e l'olio di avocado!
    Mi piacerebbe provare questo prodotto!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo olio mi sto trovando veramente bene, ho superato un pochino la mia pigrizia della routine dopo-doccia :D

      Elimina