giovedì 22 dicembre 2016

Happy Sweet Holiday - TonyMoly


La crema per le mani per me è un mai-senza anche d'estate, figuriamoci d'inverno!! Le profumazioni a tema inverno/feste natalizie sono le mie preferite e queste di TonyMoly non potevo certo farmele sfuggire!!!
Si chiamano Happy Sweet Holiday Hand Butter Trio e già la confezione è super carina, come tutte quelle di TonyMoly. Contiene 3 tubetti di crema da 30ml ognuno. Quello dorato con il bastoncino di zucchero è al gusto Sweet Macaron, il verde con l'albero di Natale è al Cinnamon Cookie, il rosso con l'omino di pan di zenzero è alla Black Cherry.

Le tre creme sono molto simili tra loro, a parte il profumo. Sono tutte e tre vellutate e morbidissime, ricche e idratanti, si stendono bene e basta poco prodotto per mani morbide e profumate a lungo.

Cinnamon Cookie sa di biscotto. Magari non proprio alla cannella, ma indubbiamente di biscotto e trovo che il profumo sia fantastico! Direi che è la mia profumazione preferita, ma è difficile scegliere...

Sweet Macaron sa di dolcetto. Non saprei se proprio di Macaron, ma mi ricorda lo zucchero e - forse indirizzata dal nome - anche i macarons :D Non è stucchevole, ma è dolce, e il profumo una volta sulle mani diventa meno intenso.

Black Cherry, amarena, ha un profumo inizialmente molto deciso che poi rimane persistente ma molto più delicato sulle mani. Sa proprio di ghiacciolo o granita all'amarena! Amo molto il profumo di ciliegia, ma delle tre ammetto che è la meno preferita. Ma solo perchè le altre sono degne avversarie!!

Questo kit non è solo carinissimo e moooolto festivo, è anche ottimo come prodotti perchè l'effetto della crema sulle mani è di quello che mi piace: corposo ma non troppo, adatto anche da giorno quando le mani appiccicose non le vuole nessuno. I profumi sono particolari, a me piacciono tutti e tre ma è questione di gusti. Purtroppo non c'erano tester da Sephora, dove li ho comprati, quindi mi sono buttata. Il kit viene 11,90€.

Di TonyMoly sto già usando con molta soddisfazione la cema mani al bambù, quella con la confezione a forma di panda. Ne parlo qui.

Che ne pensate delle profumazioni a tema, natalizio in questo caso? Vi piacciono oppure preferite prodotti meno "stagionali"?
Io amo il Natale, con le sue atmosfere compresi profumi e sapori... Se siete come me, questo kit può essere un'ottima idea regalo - anche per voi stesse :D

ps. a proposito di auto-regali... oggi è il mio compleanno!!! Quindi tanti auguri a me :P 
Sarà questa vicinanza al Natale, che mi fa amare ancora di più questo periodo?? Chissà!! eheheh ♥ ♥ ♥



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

18 commenti:

  1. Tanti auguri bella! <3 comunque questo set è stupendo, pack molto curato :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Sí è davvero un set carinissimo!!

      Elimina
  2. Auguroniiiiiii :D SPero che sia una bella giornata di festa allora :D
    ps. questo set deve essere mio!!!! Entro domani esco e lo compro! Io queste profumazioni le adoro! E TonyMoly è un brand che volevo provare da tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! È stata una bella giornata ieri!
      Le creme sono buone, se le trovi prendile sicuramente!! :D

      Elimina
  3. Tantissimi auguri!!!
    Bellissimo il packaging di questa creme!
    Un bacio!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. auguroni!!!! :) carinissime queste creme mani ^^

    mallory

    RispondiElimina
  5. Le regalerò sicuramente a mia mamma *.*
    Spero di trovarle ancora da Sephora ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri!!!!! L'altro giorno volevo prendere anch'io questo kit ma non l'ho trovato, mi sa che l'hanno fatto fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Io le ho prese un po' di tempo fa, in effetti... Chissà!

      Elimina
  7. Tanti auguri cara :D questo kit è davvero delizioso, adoro le profumazioni dolci! un bacione e buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Per le creme mani piacciono anche a me i profumi dolci e speziati!!

      Elimina
  8. Auguri in ritardo xD
    Questo kit l'avevo notato da Sephora ed ero indecisa se prenderlo o no...ora son sicura che lo devo avere >.<
    Un bacio ;* e buone feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Io lo adoro ❤️ Quindi lo consiglio sicuramente ^_^

      Elimina
  9. io sono più per i prodotti con profumazioni più per tutto l'anno. Sarà che in tutti i prodotti più natalizi c'è sempre una nota di cannella che a me non piace molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io adoro la cannella!!!! Sarà quello sì ^__^

      Elimina