lunedì 19 dicembre 2016

You Red My Mind - Invisibobble



Avete provato gli Invisibobble??? Io quest'estate, quando ne ho regalata una confezione a mia sorella. Ma avevo ancora i capelli troppo corti. Adesso riesco (quasi) a fare un mini codino e a questo bel colore non ho resistito...
Il colore che ho preso per me si chiama You Red My Mind, è un rosso scuro metallico che mi piace un sacco, ma gli Invisibobble sono disponibili in molti colori diversi e in due dimensioni, normale e mini. Questi in foto sono quelli normali.

La descrizione la copio/incollo direttamente dal sito di Sephora:
Il trucco magico di questo elastico invisibile risiede nella sua particolare forma che ricorda il filo del telefono. Adatto a ogni tipo di capelli, ridistribuisce la pressione attorno alla circonferenza della coda di cavallo in modo irregolare mantenendo fermi i capelli senza stringerli troppo né lasciare segni.
Ma i vantaggi di questo rivoluzionario elastico non finiscono qui! Non tirando i singoli capelli, potrai dimenticare il mal di testa. La superficie liscia dell'elastico invisibile è delicata sui capelli e previene la comparsa di doppie punte, dovute agli elastici che si attaccano ai capelli.
Grazie alla possibilità di indossarlo come un braccialetto alla moda, l'elastico invisibile è un accessorio elegante per quasi ogni occasione ma anche un'ottima soluzione per una giornata al mare o per praticare sport. Non assorbe nulla, non si rovina ed è sempre facile da sciogliere.
Troppo bello per essere vero? Provalo tu stessa e fai dell'elastico invisibile il nuovo migliore amico dei tuoi capelli!
Per quale tipo di capelli ?
Tutti i tipi di capelli.

Io ancora non ho i capelli abbastanza lunghi da testare l'elastico tutto il giorno, non posso confermare né contraddire la descrizione del sito. Sicuramente è un elastico molto carino, comodo e diverso. 
La confezione che ho preso io contiene 3 elastici normali, al prezzo di 5€ da Sephora.

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

16 commenti:

  1. fammi sapere poi perchè sono curiosa di sapere come sono :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un caschetto, riesco a legarli appena e non bene. Per il poco che riesco a fare, non mi dispiacciono. Da lunghi boh!!!!

      Elimina
  2. Ciao cara :D
    Io di questi ne ho presi diversi, e mi si sono rovinati subito! Oltretutto non reggevano i capelli di mia sorella D:

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che una coda alta con molti capelli pesanti non riescano a tenerla... Io ne sto usando uno, ma avendo i capelli abbastanza corti ho poche esigenze :)

      Elimina
  3. Il prezzo mi sembra un po' esagerato per tre elastici piccini, però esistono tante imitazioni. Li proverò!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh forse sì... Dipende a quali sei abituata ^_^
      Io non compro molti elastici, sono abbastanza difficile da accontentare e poi ho portato i capelli corti per diverso tempo ultimamente!!

      Elimina
  4. A me con questi elastici la cosa di cavallo scende un po'...
    Il colore che hai preso é bellissimo!

    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino... Non sembrano proprio super forti, però sono carini!! :D

      Elimina
  5. Io mi sa che sono l'unica che non si è trovata bene :P Sono abbastanza delicati e non strappano i capelli, ma dopo un po' che li usi si allargano e smollano e non tornano più alla forma originale :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla fine anche quelli "normali" fanno così... E poi io avevo sempre il problema che con due giri erano larghi, ma tre non riuscivo a farli XD
      Ho letto di qualcuno che li mette in acqua calda per far riprendere la forma originaria... Non credo che proverò, ma se ci provi tu fammi sapere eheheh

      Elimina
  6. ...stavo per acquistarli dato le tante recensioni entusiaste...li ho visti poi al polso della ragazza che li vendeva...tutti rovinati...ho preferito passare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Alla fine restano sempre pezzetti di plastica.. XD

      Elimina
  7. Io uso solo loro *-* mi piacciono tantissimo >.< non mi strappano i capelli come solitamente fanno gli elastici normali (conta che io sono riccia)
    Io li ho presi marroni scuro, così si fondono bene col colore dei miei capelli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel mio "piccolo" ho notato che non strappano i capelli. Gran cosa!!!

      Elimina
  8. Ne ho diversi e li adoro, ma li compro tutti marroni in modo che si mimetizzino con la mia chioma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia sorella mi ha presi scuri per mimetizzarli, è una buona idea!

      Elimina