lunedì 23 gennaio 2017

Cucumber Gek Mask - Peter Thomas Roth


Ho scritto più di una volta, credo, che per il momento la mia preferita di questo tris di maschere di Peter Thomas Roth è la Pumpkin Enzyme (potete trovare qui il post), ma è anche vero che non ho ancora provato quella alla rosa perchè non mi ispira dal profumo (e sto rimadando ehehehe)... Ho invece provato questa al cetriolo, la Cucumber Gel Mask.

Citando il sito di Sephora è descritta come 
Idratante detossificante estrema. Questo gel rinfrescante, tonificante, idratante e decongestionante contribuisce a lenire la pelle secca e irritata grazie agli estratti di cetriolo, papaia, acero, canna da zucchero, arancia, limone, mirtillo e aloe.
Per tutti i tipi di pelle.
Per un effetto ultra rinfrescante, tenere il prodotto in frigorifero. Per un trattamento intensivo, applicare uno strato sottile di prodotto come ultima fase della routine viso e lasciare agire tutta la notte. Utilizzare due o tre volte a settimana oppure tutti i giorni per un'idratazione intensa.

Non sono troppo brava con le maschere, non ho la pazienza di dedicarci troppo tempo e ammetto di non aver provato l'azione intensiva. La modalità "classica" indica l'applicazione sulla pelle pulita, lasciando agire per 10 minuti prima di sciacquare bene.
Il profumo è delicato e la sensazione è di freschezza sulla pelle, che rimane idratata e morbida. Mi è piaciuta molto!
Con il freddo di questi giorni ho intenzione di essere più costante e utilizzarla di più, dato che la pelle è più provata dalle condizioni ambientali.

Queste mini taglie sono sul serio mini, a vederle, ma bastano per moltissime applicazioni e le trovo più comode rispetto alla full size che è un barattolone. A parte il costo, la quantità della confezione standard è infinita! Credo ci vorrebbe una via di mezzo, soprattutto per poter ricomprare una sola maschera alla volta - magari la preferita - senza avere scorte per le prossime due vite :D

Se non avete mai provato queste maschere, ma vi piace il genere, questo tris secondo me è da consigliare. Non sono una super fan delle maschere (per pigrizia principalmente), ma con queste mi sto trovando molto bene.
 



(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

4 commenti:

  1. Da brava "machera addicted" prima o poi dovrò provare questo tris di minitaglie, mi incuriosisce troppo! Sig. Sephora, a quando il prossimo 20%?? :D

    RispondiElimina
  2. È un tris che mi intriga, lo punto già da un po' e sono una fissatona con le maschere...devo provarle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa versione di mini size è molto interessante!!!

      Elimina