sabato 21 gennaio 2017

Gift Set - Collistar (+Piquadro)


Per Natale ho ricevuto molti bellissimi regali, tra cui questo bellissimo set di Collistar.
Il set è composto da una matita kajal nera e un mascara nero, insieme ad una bellissima pochette di Piquadro blu elettrico.

Il mascara è lo Shock, che ha uno scovolino incurvante e, oltre a volumizzare le ciglia promette anche di incurvarle come se usassimo un piegaciglia.
La matita kajal è un classico, adatta sia per il contorno occhi che per l'interno.
La pochette è davvero bella e ben rifinita, il bracciale a catena la rende perfetta non solo come trousse, ma volendo anche come pochette per uscire.

Non ho mai usato mascara o matite di Collistar e ancora non ho avuto modo di provare questi, sono davvero molto curiosa!!! Voi li conoscete? 


 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Il mascara non lo conosco ma quella matita é fantastica... è molto molto resistente!
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima notizia per la matita!!! La proverò presto :)

      Elimina
  2. Che bella la pochette ^^
    Amo il colore blu elettrico *.*
    Non ho mai usato i prodotti Collistar, aspetto una tua recensione :)
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io credo di aver usato qualcosa, forse uno smalto... :D

      Elimina
  3. Nemmeno io mai provato matite o mascara di Collistar, facci sapere come sono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, seguirà la review una volta usati e magari terminati :D

      Elimina
  4. Di Collistar avevo provato anni fa un mascara viola e l'effetto non era male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che questo non deluda le speranze!!! :)

      Elimina
  5. Quel blu è stupendo. Nemmeno io ho mai provato i mascara di Collistar. Ne ho sentito parlare bene però mi mancano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto quel tipo di blu!! Ti farò sapere per il mascara :D

      Elimina