lunedì 2 gennaio 2017

It's Everything - Mariah Carey per MAC Cosmetics




Buon 2017!!! 

Per iniziare l'anno in modo super scintillante ho scelto di dedicare il primo post del 2017 ad un regalo che ho ricevuto per il mio compleanno: la stupenda palette della collezione di Mariah Carey per MAC, in It's Everything
I glitter sono un must per Mariah Carey e la sua collezione abbonda di luccicchio nei packaging ma anche nei prodotti.

Quando ho ricevuto il regalo sono stata super felice perchè è splendida e molto il mio genere, ma anche perchè questa collezione nei corner MAC di Firenze non è arrivata :( 
Poi sono stata a Milano e ho potuto sbirciare dal vero almeno i tester (non era rimasto praticamente niente in stock!!)

Questa palette si chiama It's Everything, il packaging esterno è metà oro, con la stampa dell'autografo di Mariah Carey, e metà glitter argento. Molto particolare, molto festivo, molto bello!! All'interno la palette ha il contenitore dorato, mentre il coperchio è trasparente, con l'autografo stampato in oro, e il bordo ha i glitter argento.
Per i nomi degli ombretti ho cercato su internet (sul sito Temptalia come sempre le descrizioni sono super dettagliate!!) perchè non sono indicati sulla confezione.
Partendo dal colore più chiaro (in alto a sinistra): Diamond Butterfly è un bel beige dorato chiaro -platino tipo- con molti microglitter luminosi; accanto c'è I'd Give My All un marrone talpa caldo, con un po' di microglitter argento-platino ad effetto shimmer; Twinks è il secondo marrone caldo, con sottotono rosso e con effetto shimmer sul rosso e oro; l'ultimo è Images of Rapture ed è il marrone più scuro della palette, mi sembra che sia opaco - anche se i microglitter volano un po' in giro ehehe.

E' un quad perfetto per uno smoky, i quattro colori sono molto belli e in armonia tra loro. Non li ho ancora rinnovati perchè, da brava makeup blogger seria non li ho toccati fino al set fotografico e nei giorni passati non ho avuto tempo per fare le foto :D Ma il trucco smoky è il mio preferito in assoluto e non vedo l'ora di usare questa palette bellissima!!!










 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. bellissimo quad!!! *-* io ci ho sbavato sopra quando sono andata in negozio ma non ho preso niente.. :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una collezione bellissima a partire dal packaging *_*

      Elimina
  2. E' BELLISSIMA *.*
    Buon anno ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro davvero!! La mia amica mi ha fatto un regalo splendido!!!

      Elimina
  3. Stupenda!! *_* Io non ho fatto a tempo a vedere questa collezione, l'avevano già fatta fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho vista pochi giorni fa a Milano, non volevo comprare nulla ma mi sembrava quasi tutto sold out!!!!

      Elimina
  4. ma sai che di questa collezione non ho preso nulla :( mamma che bella questa palette *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto la fortuna di riceverla in regalo e ne sono molto molto felice perché adoro le edizioni speciali!! :D

      Elimina
  5. Molto belli i colori, mi piacciono moltissimo *_*
    Buon anno cara!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una serie di sfumature che mi piacciono tantissimo e uso spesso!!

      Elimina
  6. wow,che colori!! Davvero una palette interessante,chissà che smokey eyes fantastici che farai! A saperlo prima me la facevo regalare anche io per Natale ;) Un bacionee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Magari sei ancora in tempo per la Befana... :P

      Elimina
  7. Ma tu sei bravissima, io li avrei tutti stoccazzati e rovinati anche prima delle foto! ahaha
    I colori sembrano belli, non vedo l'ora di vedere qualche swatch o qualche trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quell'aspetto sì, dai, diciamo che sono abbastanza disciplinata perché mi piace fare le foto quando sono ancora intonsi :D

      Elimina