lunedì 9 gennaio 2017

Prodotti Finiti ♔ 2016 (luglio-dicembre) +Clarisonic Mia2 Review (mese 8)

Mega post con un po' di questo e un po' quello. Avevo rimandato, per vari motivi, gli appuntamenti con i prodotti finiti, ma l'inizio del 2017 mi sembra un buon momento per chiudere con le mie impressioni sulla pulizia del viso con il Clarisonic e abbinare (finalmente) anche i prodotti finiti negli ultimi tempi - o quel che ne rimane...


Non sono stata scrupolosa, non ho conservato tutto quello che ho finito... Ma per quanto riguarda la parte makeup non ho finito nient'altro sicuramente. Per la parte skincare potrei aver finito altre piccole cose, ad esempio in vacanza (i dischetti struccanti, tipo, non mi ricordo mai di fotografarli o tenerli!)... Ma, insomma, poco male. Parliamo dei presenti :D E poi non sono una grande consumatrice, anche se continuo a comprare - e accumulare...

Vorrei iniziare con le mie considerazioni sul Clarisonic Mia 2, questo è il terzo e ultimo appuntamento perchè ritengo, a questo punto, di avere un'idea piuttosto chiara. Trovate il primo post qui e il secondo a questo link.
Sto continuando ad usare il Clarisonic, non lo uso tutti i giorni perchè con il freddo trovo la spazzolina un po' troppo aggressiva e non ho ancora comprato la nuova più delicata (ho messo gli occhi sulla Cashmere, al prossimo sconto di Sephora la prenderò, penso). Per il resto probabilmente mi ripeterò... Mi piace molto la sensazione di pulizia più profonda, non fa miracoli per i brufoli però pulendo meglio la pelle aiuta chi ha la pelle mista come a tenere i pori più liberi. Ci vuole un minimo di costanza, che può essere anche una volta ogni due giorni o alla settimana, ma se pensate di usare il dispositivo una volta ogni secolo beh la spesa non ha senso, come già potete immaginare da sole :D Io non sono troppo costante con le maschere, il Clarisonic mi facilita la pulizia della pelle con un minimo sforzo. Che a volte mi fa fatica fare, lo ammetto!!! :P

Prodotti finiti degli ultimi mesi, a noi!

Garnier Sensitive - uso solo questo struccante bifasico, da tanto ormai. Per me è irrinunciabile, soprattutto perchè non brucia gli occhi ma toglie anche il mascara impossibile :D E' un mio must-have, lo compro e lo ricompro.

Eucerin Gel Doccia - me ne sono innamorata, adoro il profumo e la sensazione sulla pelle. Questo me lo hanno regalato, l'ho ricomprato.

Garnier Ultra Dolce Shampoo - ultimamente uso solo questo tipo. Stavolta è il Delicatezza d'Avena, che mi è piaciuto ma non mi ha fatto innamorare alla follia (come profumo). Ne ho già un altro, dal profumo diverso, che adoro :D


Solvente per smalto - lo compro al supermercato, non è la fine del mondo ma costa pochissimo e fa il suo dovere

Nature's Acqua al Gelsomino e Vaniglia - mi sono accorta ora che la foto è al contrario ehm... comunque presto farò un post con questo prodotto perchè me lo sono fatto ricomprare da mia mamma, che mi aveva regalato questa prima boccetta. Credo lo prenda da Natura Sì, ma non ho la certezza di questa informazione. E' semplicemente acqua profumata, senza alcool. Mi piace tantissimo l'odore, che rimane sulla pelle a lungo, nonostante non sia un profumo vero e proprio. L'ho già ripresa!!
 


Rilastil Micrò fluido - ho già usato questo fluido idratante per il viso altre volte, lo compro spesso e soprattutto l'estate, perchè è leggero e si assorbe subito - ma è anche idratante. Mi trovo bene e periodicamente torno a ricomprarlo

Alfaparf Pigments maschera nutritiva - ne ho parlato in un post sulla routine per capelli. E' una maschera che uso al posto del balsamo, perchè ha tempo di posa brevissimo, e grazie ai pigmenti di colore (abbinati al proprio colore di capelli) rinfresca leggermente il colore che purtroppo sbiadisce con i lavaggi. Mi è piaciuta veramente tantissimo e sono già a buon punto di una seconda confezione, con pigmenti diversi dato che ho cambiato colore nel frattempo :D


Benefit They're Real! - Il mio mascara del momento, ormai da diverso tempo. Versione travel e full size. Ne ho già ricomprata una confezione speciale che contiene entrambi i formati. Per adesso non credo di voler cambiare mascara :D ma non si può mai dire!



Ecco i miei prodotti finiti, finalmente ho scritto questo post a cui tenevo ma che rimandavo. Un proposito del 2017 è spuntato :D ...O forse avrei douto farlo nel 2016??!

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

14 commenti:

  1. Alla fine cedero' anch'io al Clarisonic me lo sento...anch'io adoro L'ultra dolce, e sono curiosa di comprare l'eucerin..appena lo trovo lo prendo...baci!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti ^^
    Brava!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in diverso tempo, ma grazie comunque :D

      Elimina
  3. la maschera mi incuriosisce moltissimo , mai provato nulla di questo brand

    RispondiElimina
  4. Anche io mi ero trovata bene con il bagnodoccia Eucerin, alla mia pelle secchissima ha giovato molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, non è aggressivo per niente e non accentua la secchezza! Mi sono trovata decisamente bene!!

      Elimina
  5. Complimenti per lo smaltimento! Il Gel doccia della Eucerin lo conosco, sulla pelle delicata è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi ha un profumo che mi piace tantissimo!!!!!

      Elimina
  6. Quanti prodotti!!!!
    Io quel mascara devo provarlo anche se nella minisize :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara per me è sempre un'incognita, a volte mi sono trovata malissimo... Questo è adatto al mio tipo di ciglia e all'effetto che voglio ottenere. La mini size è una buona cosa per provare se fa per te!!

      Elimina
  7. Quell'Ultra Dolce mi manca...forse ce l'ho nell'armadietto visto che ho fatto scorta di tantissime profumazioni. Io sto provando quello alla Lavanda e devo dire che mi piace parecchio. Tu l'hai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Ho provato anche quello, diverso tempo fa. Non male anche quello, in genere mi piacciono più o meno tutti, però non è tra le mie profumazioni top... Anche se vado a momenti eheheh ^_^

      Elimina