venerdì 27 gennaio 2017

Unicorn Brushes - Unicorn Lashes


E' stato amore a prima vista. Non ricordo nemmeno di preciso dove li ho visti, solo che li ho trovati bellissimi. Ho cercato informazioni, lo splendido cofanetto era perennemente sold out. Poi c'erano anche le perplessità di un acquisto online, dalla Gran Bretagna, la qualità, senza contare l'importante domanda: mi servono davvero? (Bella domanda, vero???!)
Sono passati mesi, il re-stock  - per la fortuna della mia indecisione - era sufficientemente lento e i sold out veloci come un lampo. Nonostante gli avvisi in newsletter, ero indecisa. A Gennaio mi sono buttata, ho ricaricato la prepagata e ho fatto l'ordine. Ancora duemila domande... Arriveranno? Saranno all'altezza delle aspettative? Qualche giorno fa, ecco la risposta a tutto: il pacco con dentro il mio nuovo set di pennelli da super sogno: gli Unicorn Brushes.
Potete leggere qui di cosa si tratta, ogni dettaglio, come ordinarli, la storia e anche gli altri prodotti di Unicorn Lashes.



All'interno della busta di spedizione, il pacco è personalizzato, sia nelle immagini esterne che all'interno, riempita con pagliuzza di colore verde e viola e piccole perle colorate. Un cartoncino spiega meglio la funzione dei 10 pennelli, ma la cosa più carina è la confezione porta pennelli a forma di diamante, fuori olografica e con dettagli a forma di unicorno.
I 10 pennelli all'interno sono ancora più belli delle immagini, anche se me li aspettavo più grandi. Non sono piccoli o dal manico corto, forse invece di più grandi dovrei dire più massicci... Non so, in ogni caso è una cosa riferita al manico, più che altro, che riprende la forma del corno di unicorno e ha dei colori tra l'iridescente il madreperla, molto delicati e leggermente cangianti. Sulla parte metallica dei pennelli c'è una serigrafia (credo si chiami così) di un unicorno, un dettaglio molto carino. I pennelli hanno morbidissime setole multicolore, sono veramente molto carini e super morbidi. 

Non vedevo l'ora di scrivere questo post, per mostrarvi un acquisto di cui sono piuttosto fiera :D Magari non ne avevo tutta questa necessità, ma ho usato anche un codice sconto che ho ricevuto e il prezzo è risultato più basso di quanto avevo preventivato (40 sterline circa, comprese le spese di spedizione, invece di 50 circa). I pennelli sono sul serio molto belli, non solo da vedere ma anche estremamente morbidi. Non li ho ancora messi all'opera, ma ci sono alcuni pennelli come quello a ventaglio, che non avevo, quindi credo che li sfrutterò senz'altro! 
Per quanto mi riguarda hanno superato le mie paure, ma per un consiglio lascio stare nel senso che il prezzo non è stracciato (anche se per un set di 10 pennelli non è neppure altissimo, direi...) e sicuramente non è un prodotto basic... Ma, se avete la possibilità e la voglia di fare un acquisto di questo tipo e amate la "kitcheria" un po' kidult degli unicorni e dei colori arcobaleno, buttatevi senza problemi. Riceverete email con conferma dell'ordine, della spedizione e della consegna da parte del corriere. A me sono arrivati in una settimana lavorativa, pensavo di dover aspettare di più. I pennelli sono morbidi e mi sembrano validi, anche se non li ho ancora testati per un trucco. Sono totalmente vegan e cruelty free. E' prevista anche un'uscita di pennelli simili ma dai colori più seri :P e prossimamente anche una linea ispirata alle sirene.






















(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Oddio sono bellissimi!!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. No sono troppo belli, troppo, non ce la posso fare!!! Si possono acquistare separatamente? Nel caso almeno uno vorrei prenderlo *-* SOlo per guardarlo :3

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, è un set.
      Io ho fatto un pianto e un lamento, ci ho pensato qualche mese, poi ho deciso di farmi questo regalo. Per un set non è nemmeno tanto, a fare due conti, ma a volte non si può/vuole spendere così tanto (giustamente)

      Elimina
  3. No vabbè... cosa non è questo set! Come si fa a resistere?! Ammetto che avrei ceduto anche io, anche solo per il packaging. La pochette è a dir poco strepitosa... fammi sapere poi come ti trovi con i pennelli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche il packaging è troppo bello!!! Certo, li proverò presto :D

      Elimina
  4. Semplicemente meravigliosi, bellissima anche la pochette! Nuova iscritta se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao! :)

    RispondiElimina
  5. stupendi è dir poco :-) bellissimissimi!! nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  6. Son così belli che se li avessi non li userei per paura di sciuparli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD capisco eheh, per ora non ho avuto ancora modo di usarli...

      Elimina