giovedì 9 febbraio 2017

Crema mani - Lavanda di Toscana


Un prodotto per me essenziale d'inverno, ma che uso molto anche nelle altre stagioni è la crema per le mani. Ne ho sempre tante in giro per casa o in borsa.
Nella calza della befana ho trovato questa crema per le mani alla lavanda di Lavanda di Toscana.

La crema si assorbe subito e molto bene, lasciando le mani morbidissime a lungo. A me piace molto il profumo della lavanda e mi piace l'odore intenso che si sente appena si applica, anche se dopo poco si attenua decisamente e quindi non infastidisce per nulla.

Non conoscevo questa crema e neppure la marca, è stato un regalino davvero gradito :D Voi invece la conscete? Fatemi sapere nei commenti!!!!


(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Non ho mai sentito questa marca ma la confezione è molto carina :)

    RispondiElimina
  2. Io divoro creme mani e adoro la lavanda, questo sarebbe un prodotto eccelso per le mie esigenze!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Adoro la lavanda, questa crema deve essere molto morbida e delicata sulle mani. Il profumo naturale aiuta anche a rilassarsi :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, la lavanda è ottima anche per il relax :D

      Elimina