martedì 21 febbraio 2017

Gelsomino adorabile - Nature's


Gelsomino adorabile è un'acqua vitalizzante che ha un nome proprio carino, ma è soprattutto il profumo che mi piace tantissimo!!!

E' un prodotto senza alcool, che lascia un profumo delicatissimo sulla pelle (ma anche sui capelli) e una sensazione di idratazione e freschezza. Profumato ai fiori di gelsomino e vaniglia, che sprigionano energia e vitalità, con aloe vera ed estratto di fico d'india che lasciano la pelle morbida e levigata.
Questa acqua profumata è un regalo di mia mamma, credo che l'abbia trovata da Natura Sì ma non sono sicurissima. A me piace tantissimo, mi dà una sensazione super positiva e la uso solitamente al posto del profumo perchè - nonostante non abbia alcool è abbastanza duratura e molto molto piacevole sulla pelle.
E' stata una bella scoperta, l'avevate già vista in uno dei post sui prodotti finiti e ne ho fatta riprendere una nuova da mia mamma perchè mi piace un sacco davvero.

E voi conoscete già questa marca e questa acqua vitalizzante? 


 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Conosco il marchio ma non questo prodotto. Solitamente non sono amante di queste profumazioni, al mio naso sono troppo intense :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io sono molto schizzinosa anche con i profumi eheheh però questa mi ha conquistata e non mi infastidisce col passare delle ore :D

      Elimina
  2. Avevo provato un tonico di Nature's tanti anni fa, ma recentemente non ho provato nulla, bisogna che faccia un giro da Natura Sì a vedere che prodotti hanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco i prodotti di bellezza che hanno, non mi torna comodissimo andarci ma devo proprio fare un salto anch'io e curiosare :D

      Elimina
  3. Mai visti prima...ma adoro il profumo del gelsomino *-* non appena lo trovo lo provo di sicuro xD

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io li conoscevo, me l'ha portato mia mamma e avevo anche un po' storto il naso inizialmente perché di solito non amo troppo questo genere... Invece lo adoro!!! :D

    RispondiElimina