lunedì 27 febbraio 2017

Girl About Town - MAC cosmetics


Finalmente sono riuscita a prendere questo colore, sono secoli che lo volevo prendere ma nel periodo estivo era sempre out of stock. Succede con i colori famosi come Girl About Town.

I rossetti di MAC sono tantissimi, ma alcuni nomi sono molto conosciuti - Ruby Woo, Russian Red per dirne giusto un paio. Tra i fuxia Girl About Town è uno di quelli che vanno di più ed è facile capire perchè.

Descritto come un fuxia blu brillante, ha sottotono freddo ma non è "sparaflashato" (come Show Orchid, stupendo ma molto 80's :D ) ed è quindi molto portabile anche per chi - come me,  non è abituatissimo ai fuxia.

Girl About Town ha il tipico finish della categoria Amplified Creme: cremoso e dal colore intenso e molto pigmentato, che dura a lungo senza seccare le labbra. E' molto confortevole da apllicare e indossare, il colore è brillante ma discreto e se vi piacciono i fuxia freddi è uno tra quelli da avere.

Questo tipo di colore è tra i vostri preferiti tra i rossetti? Oppure, come per me, vi piace ma non lo portate troppo? Fatemi sapere nei commenti!!!







  

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)
 

10 commenti:

  1. sai che è uno dei miei rossetti preferiti, lo utilizzo soprattutto in primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È perfetto per la primavera, penso che lo userò un sacco anche se il fuxia è un po' una novità per me :D

      Elimina
  2. Forse l'ideale coi rossetti Mac è prenderli fuori stagione, così non si rischia di trovarli out of stock :) Il colore è bellissimo, tuttavia non sono molto un tipo da rosa e fuxia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ottima tattica :D
      Nemmeno io sono troppo da rosa e fuxia, ma a volte mi sento ispirata da questi colori eheheh

      Elimina
  3. mi piace molto ma il finish e il colore non mi ispirano molto ma lo proverò in negozio mai dire mai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finish è uno dei miei preferiti, ma ovviamente come il colore è una questione personale e vederli dal vero è la cosa migliore in ogni caso!!! :D

      Elimina
  4. Devo ammettere che non uso colori così accesi, ma avevo un rossetto liquido di una tonalità molto simile, lievemente più spento, che il mio ragazzo adorava.
    Morale della favola era scaduto senza essere usato quasi xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è super acceso ma nemmeno troppo spento, però è questione di abitudine. Qualche anno fa non avrei nemmeno osato avvicinarmi, ora ne ho di molti più vistosi :D

      Elimina
  5. I rossetti Mac soddisfano davvero le esigenze di tutte! Dovremmo ampliare la nostra collezione!

    RispondiElimina