venerdì 24 febbraio 2017

Instant - Nashi Argan


Ho aspettato un po' per fare la review di questo prodotto perché, al contrario degli altri prodotti Nashi Argan che ho provato, non mi ha conquistato immediatamente.
Instant è una maschera per i capelli, senza risciacquo. Io ho preso la taglia mini, che comunque non trovo per niente piccola!!
La boccetta ha il dispenser spray, il prodotto però è cremoso. Va agitato prima dell'uso e, per me, il miglior modo di applicazione è metterne un po' sulle mani e poi massaggiare sui capelli bagnati. Rende i capelli più pettinabili e idratati, aiutando contro i danni di phon e piastra. E' adatto a tutti i tipi di capelli, è importante non esagerare con le quantità, o si rischia di appesantirli ed avere un effetto anche sporco.
La taglia mini costa 7-8 € mi pare, ma la quantità è più che sufficiente per moltissimi usi ed è ideale per provare il prodotto e da portare in viaggio.

Lo trovo un prodotto molto buono, anche se è importante capire quale è la quantità giusta per i propri capelli. I miei sono abbastanza sciupati sulle punte e hanno molto bisogno di extra idratazione e protezione. 
E' un prodotto che vi consiglio di provare, io mi sto trovando molto bene. Devo ammettere però che io continuo a preferire l'olio, lo trovo assolutamente miracoloso per le mie punte super rovinate. 

Conoscete e usate prodotti di Nashi Argan? Io li trovo fantastici, naturalmente ce ne sono alcuni che adoro e altri con cui mi trovo bene, ma meno. Qual'è il vostro prodotto per capelli preferito di Nashi Argan, se ne avete uno?

 

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

6 commenti:

  1. Purtroppo qui non riesco a trovare questi prodotti, ma sarei curiosa di provare qualche mini taglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kit base per capelli con le mini taglie mi sa che lo vendano anche online, c'è anche questa maschera se ricordo bene...

      Elimina
  2. Questo prodotto l'ho provato un po' di tempo fa, ricordo che il profumo era paradisiaco *-* però non andava d'accordo coi miei capelli, anche in dosi minime li appesantiva molto :/ alla fine l'ho dato a mia mamma ed ora lei lo sta usando con soddisfazione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime applicazioni ha fatto anche a me questo effetto, poi ho trovato il giusto modo di usarlo evidentemente... Continuo a preferire l'olio, anche se adesso uso la maschera prima di ogni asciugatura:D

      Elimina
  3. Lo compro e ricompro da un paio di anni, mi piace moltissimo. Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna individuare bene la quantità da applicare; usato nel modo giusto è un toccasana per i miei capelli!
    Manuela di Vanityinmilan

    RispondiElimina