lunedì 6 febbraio 2017

Nutri Labbra - L'Erbolario



Insieme ai cioccolatini la befana quest'anno mi ha portato anche qualche regalino non commestibile (adoro!) tra cui un paio di prodottini beauty molto apprezzati.
Il burro labbra è la cosa che forse più mi serviva e che sto usando tantissimo, davvero indispensabile in questi giorni freddi!!
Questo è di L'Erbolario, si chiama Nutri Labbra ed è il vellutante ai quatto burri. Idratante, morbido, dal profumo abbastanza standard, non mi secca le labbra - come accade con altri tipi, ma le lascia abbastanza morbide anche dopo l'applicazione.
Mi sto trovando bene, devo dire che mi piace ^_^

Lo consecete, l'avete provato? 



 

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. è fantastico! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è tra i prodotti che vorrei provare appena finisco qualche burrocacao xD anche se mi trovo divinamente con quello burt's bees

    mallory

    RispondiElimina
  3. Questo è uno dei miei burrocacao preferiti in assoluto, per questa stagione è perfetto! Peccato per il prezzo, altrimenti lo acquisterei più spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendolo ricevuto in regalo non so molto del prezzo... :)

      Elimina
  4. il mio burro labbra preferito in assoluto, dal profumo alla resa. quando finirò tutti quelli che ho ora di sicuro lo ricomprerò. baci!
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima prova, ma mi sembra molto buono!!

      Elimina
  5. non l'ho provato e conosco molto poco i prodotti de L'Erbolario. mi devo ancora fare una cultura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tanti prodotti interessanti, io ne usavo diversi alcuni anni fa mentre adesso un po' meno - perché mi piace provare altro- ma mi sono sempre trovata bene :)

      Elimina