giovedì 2 febbraio 2017

Prodotti Finiti ♔ Gennaio


Riuscirò ad essere costante con questo appuntamento, nel 2017? Spero di sì, intanto eccomi con i prodotti finiti di Gennaio, anche se sono davvero pochi e nessuno nella categoria makeup! :D


Garnier, Ultra Dolce, shampoo Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya: sapete ormai che gli Ultra Dolce sono gli shampoo che uso sempre, ultimamente. Questo ha un profumo che mi piace tantissimo, anche se è strano perchè è davvero dolcissimo!! Sul risultato sui capelli vi ho già detto altre volte che sono meno propensa a seguire le indicazioni... non noto infatti una grande differenza e per la scelta mi baso sulla profumazione. Ho già ricomprato un nuovo flacone di questo shampoo, stesso profumo :)

Garnier, Sensitive, struccante bifase: il mio struccante. Uso solo questo da tantissimo, mi trovo bene e continuo a farne scorta

Nashi Argan, nectar revitalizing oil perfect face: avevo due mini size omaggio di questo prodotto, mini per modo di dire perchè erano comunque boccette importanti :D ma rispetto a quelle che si trovano in negozio il formato è ridotto. L'ho testato molto bene quindi, durante l'estate e l'inverno. E' già la seconda recensione, ma ripeto che bastano sul serio tre-quattro gocce (per il periodo invernale, anche due-tre quando fa caldo) per tutto il viso che resta idratato benissimo, non unto, morbido e profumato. Adoro, adoro, adoro. Nei giorni freddissimi di questo Gennaio è stato fondamentale, peccato averlo finito!!! Sto seriamente pensando di comprarlo, non è economico ma dura tantissimo quindi poi si ammortizza nel tempo :D

Cotoneve, maxi dischetti struccanti, effetto antistress alla rosa canina: ho provato questo tipo che ha un lato rosa, con estratto (mi pare) di rosa canina che avrebbe un effetto antistress. Mi piacciono molto, mi piace che abbiano il bordo cucito, sono morbidi e mi trovo molto bene. Uso prima il lato rosa e poi il bianco, di solito. Ad essere sincera non so dire niente di preciso sull'effetto antistress... Ma mi trovo bene, li sto osando da diverso tempo anche se mi dimentico sempre di fare le foto!






 

 ♔

(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. piacciono tanto anche a me quei dischetti!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse i migliori che abbia provato fino ad ora!! :)

      Elimina
  2. Da provare questo struccante Garnier,in comune abbiamo i dischetti e conosco la nashi,se non sbaglio fa anche prodotti per capelli, non è economica ma vale! Ti seguo, se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, l'olio della Nashi è strepitoso!!!

      Elimina
  3. Eccomi un po' in ritardo :D Quell'olio di Nashi Argan dovrò provarlo prima o poi, è un po' un investimento ma se dura tanto ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto veramente tanto, specie per l'inverno - quindi non posso che consigliarlo... anche se le esigenze di pelle sono diverse e i consigli non sono universali purtroppo eheheh :D

      Elimina
  4. Adoro quello shampoo di Garnier ma come quasi tutti quelli della linea Ultra Dolce *-* ammorbidiscono e nutrono a fondo !
    Gli altri prodotti non li ho provati ma mi incuriosisce lo struccante ! Dovrei provarlo !
    Un bacio :-*

    www.alwaysmakeupblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i bifasici che tolgono tutto e non bruciano gli occhi, te lo consiglio tanto!

      Elimina
  5. Ho provato anche io lo shampoo alla papaya la scorsa estate e dopo un po mi ha causato prurito :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sei un po' allergica a qualche ingrediente... :(

      Elimina