sabato 25 marzo 2017

Colourpop x Hello Kitty. Haul - Colourpop


Un altro haul post per il mio acquisto da Colourpop *_* 


Questi sono i prodotti che ho scelto, tutti dalla collezione (ormai datata lo so, infatti erano anche scontati) x Hello Kitty. Poi vi racconto tutto, devo ancora provare i prodotti, ma sicuramente sono molto molto carini! 

Sono rossetti liquidi, gloss e un blush. Presto tutti i dettagli :D

Ho comprato online, ma ho scelto la spedizione nazionale perchè ho avuto questa possibilità - giusto per info.


 


 
(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Un po' di Hello Kitty qua e là non può mancare XD

      Elimina
  2. Ooooooh *_* Aspetto le tue impressioni, gli swatches... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già all'opera col provarre i prodotti eheheh :D

      Elimina
  3. Aspetto di vedere come ti ci troverai! Però sono davvero carini! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carini e, prime impressioni di un paio di prodotti provati, anche non male... vediamo il resto!! :)

      Elimina
  4. Sembrano bellissimi!! facci sapere come ti trovi perché la mia curiosità è molto molto alta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Sono già al lavoro e presto scriverò un post sulle mie prime impressioni! :D

      Elimina
  5. Sono curiosissima di sapere come ti troverai col blush xD perché io ci sto facendo mille casini con la consistenza che ha >.< ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora affrontato eheheh ma penso che proverò col pennello duofibre. Ti faccio sapere :D

      Elimina