lunedì 20 marzo 2017

Hoola - Benefit Cosmetics

Questo è davvero un prodotto che volevo provare da secoli: Hoola di Benefit Cosmetics
Non ho mai provato blush o ciprie, né terre di Benefit. Ho l'illuminante Watt's Up che è molto bello, ho usato diversi prodotti e quasi tutti mi sono piaciuti molto. Alcuni per niente (leggi eye-liner They're Real), con altri ho un rapporto altalenante (leggi Benetint, Cha-Chatint), ci sono prodotti che ho usato e mi sono piaciuti abbastanza (qui la lista è più lunga), alcuni che adoro come il mascara They're Real e i prodotti per le sopracciglia - o il servizio Brow Bar che ho provato per la prima volta il mese scorso e mi ha conquistata *__* (ho già l'appuntamento per tornare!).

Trovandomi a corto di terre/bronzer (il Sun Disk di Sephora l'ho dato a mia mamma, in realtà mi volevo comprare quello nuovo - stupendo, ma troppo a blush per quello che mi serve ora) ho alla fine deciso di prendere la travel-size di Hoola. Un prezzo interessante, una quantità giusta.


E quindi Hoola. Travel-size. Con lo sconto del 20%. La quantità potrebbe sembrare minima, ma il mio uso della terra o bronzer per il momento è minimo, poi per provare un nuovo prodotto è un'ottima possibilità.
Questo è un post prime-impressioni, visto che la uso da poco.
Io sono abbastanza chiara di pelle e mi sembrava molto scura a vederla, infatti sono piuttosto curiosa di Hoola Lite (la versione più chiara) che dovrebbe essere uscita da pochissimo e non ho ancora visto/swatchato. Però usando un pennello duofibra a setole larghe, riesco a prelevare poco prodotto e ad avere un effetto molto sfumato e delicato. Meglio fare più passate, che una strisciata di bronzer O_O
Con la tecnica del contouring sono abbastanza a zero, direi, ma insomma ombreggio dove credo che vada ombreggiato :D e mi sembra che il risultato sia soddisfacente. 

Voi avete provato o vorreste provare il famoso Hoola? Usate la tecnica del contouring e siete proffessioniste oppure vi avvicinate come me per tentativi :P nonostante i milioni di tutorial (la mia è anche pigrizia, lo ammetto!!!)? Fatemi sapere se vi piace questo bronser, nel caso lo abbiate usato, oppure qual'è la vostra terra fidata? Lasciatemi un commento e fatemi sapere! :D








(dove NON specificato: foto MIE. Le altre, eventualmente specificato in didascalia, sono da internet e appartengono ai legittimi proprietari - Tutte le considerazioni fatte, rappresentano la mia opinione personale - Non ricevo nessun tipo di compenso o vantaggio - I prodotti sono acquistati da me, a meno che diversamente specificato nel post.)

10 commenti:

  1. Eheheheh, nemmeno io sono campionessa di contouring, diciamo che per il momento uso terre poco pigmentate per non sbagliare :D Sono curiosa anch'io di vedere la nuova versione più chiara, questa per me forse è un po' troppo scura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con quella chiara si starebbe più tranquille di non sbagliare, ma bisogna vedere che non sia troppo giallognola...
      A vederla Hoola sembra più scura di quel che poi è effettivamente, io sono chiara di pelle ma la usa una mia amica bionda (che ha lo stesso tono di pelle mio) e si trova bene. In effetti non mi fa l'effetto macchia, ovviamente dipende da come la applichi... se ci faccio una strisciata giù pesante con un pennello super fitto è un altro tipo di problema :P

      Elimina
  2. Anche io ho preso la travel size di Hoola xD
    Mi piace molto, ma non per il contouring perché la trovo un po' troppo calda, diciamo che tendo ad utilizzarla giusto per scaldare un poco l'incarnato e così mi trovo bene pure col pennellino in dotazione ;) conta che tendo a scaricare il prodotto sempre prima di andare ad applicarlo, così non rischio macchie -.-
    Un'altra terra che mi piace moltissimo è la Milk Chocolate di Too Faced >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provare ad usare il pennellino nella confezione, di solito a casa tendo a non usare quelli forniti insieme ma a volte sono validi :D
      Il bronzer di Too Faced lo conosco di nome, prima o poi proverò anche quello ^_^

      Elimina
  3. Ho imparato a fare un po' di contouring, preferisco le polveri alle creme, mi trovo meglio. Però ci vuole tempo e pazienza, non sempre li ho... :)))
    Con Benefit ho un rapporto altalenante, alcuni prodotti sono ok, altri non sono forse del tutto adatti a me...
    Baci e grazie della bella review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in generale preferisco i blush e bronzer in polvere, mentre mi trovo abbastanza bene con gli illuminanti in crema.
      Come tutti i marchi, suppongo, ci sono prodotti top e altri oggettivamente un po' meno top... Ma poi è il gusto è l'esigenza personale a decidere :D
      :*

      Elimina
  4. ma che bello che è!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  5. Non sono campionessa di contouring ma non ci rinuncio ahaha e nel mio piccolo provo sempre ^^
    Questa devo dire che l'ho swatchata e riswatchata, inserita e tolta dal carrello diverse volte per il dubbio che fosse troppo aranciata per me.
    Ora che è uscita la lite sono curiosa di vedere quella :D Non si sa mai che ssendo più chiara sia anche un pelo più fredda, vedremo ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, io l'ho vista un paio di giorni fa. Sono stata a fare le sopracciglia al Brow Bar e, parlando, la ragazza di Benefit mi ha detto che era appena arrivata e me l'ha fatta provare. Io ero già un po' truccata e non ho fatto il confronto diretto con Hoola, però l'effetto finale era molto molto bello. Il colore meno giallo di quello che mi aspettavo. Per chi ha la pelle chiara come noi credo che la Lite sia proprio più "da tutti i giorni", mentre con l'altra c'è da fare più attenzione. Quando ripasso da Sephora le confronterò con calma :D

      Elimina